Trasferimento file via ftp con Cyberduck

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

nadir1969
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 07 gen 2010 12:36
Messaggi: 6

Top

Ciao a tutti,

approfitto ancora una volta della vostra competenza e pazienza...
Ieri sera tentavo di aggiornare il mio sito web con il programma in oggetto utilizzando una connessione internet adsl con Airport. I file non venivano caricati restituendo un messaggio di errore che ora sinceramente non ricordo. La cosa strana è che dopo questa operazione ho avuto problemi di collegamento alle pagine web, nel senso che riuscivo a collegarmi sia alla rete wifi che ad internet correttamente, ma poi non riuscivo più a navigare... Cosa potrebbe essere successo? Alla fine ho disinstallato il programma e trafficando un po' sono riuscita a far rifunzionare internet, ma visto che erano quasi le 2 di notte non so dire esattamente come :) Siccome stasera vorrei reinstallare Cyberduck e riprovare, avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie 1000!

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Pat »

In questi casi la prima cosa che farei è spegnere e riaccendere il router...

nadir1969
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 07 gen 2010 12:36
Messaggi: 6

Top

sono riuscita a replicare l'errore, anche se con un altro client FTP: cannot stor. No permission could not start data transfer. Facendo una ricerca sembra che da Mac non sia possibile trasferire i file su server Microsoft. Qualcuno può confermarlo? Ho un dominio su aruba che risiede su server Microsoft. L'unica soluzione è migrare tutto su Unix o ci sono altre strade?
Ancora grazie!
Cris

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Yandex [Bot] e 23 ospiti