Moderatore: ModiMaccanici
No, non credo proprio, è un altro motore.[andrea] ha scritto:...1) l'ultima versione di QuarkXPress apre i documenti creati con la versione 6.0 senza problemi ?...
Dopo anni di buio Xpress è tornata ad essere ai massimi livelli solo con l'attuale edizione[andrea] ha scritto:... 2) conviene passare all'ultima versione di QuarkXPress o meglio qualche versione precedente ?...
Se vuole un DVD se lo può fare[andrea] ha scritto:... 3) lui preferirebbe avere un dvd di QuarkXPress se possibile... (vecchie abitudini)...
Può consultare il sito con Google Translate[andrea] ha scritto:...(vorrebbe acquistare da rivenditore italiano)...
Può sentire il supporto sul sito.[andrea] ha scritto:... 4) probabilmente impossibile... esiste la possbilità di aggiornare la sua vecchia versione 6.0 ad una versione recente di QuarkXPress (upgrade e non full) ?...
Grazie, più che altro buon aperitivo, vista l'ora[andrea] ha scritto:... ...
daiii stupidinofaxus ha scritto:Se vuole un DVD se lo può fare[andrea] ha scritto:... 3) lui preferirebbe avere un dvd di QuarkXPress se possibile... (vecchie abitudini)...
Può consultare il sito con Google Translate[andrea] ha scritto:...(vorrebbe acquistare da rivenditore italiano)...
faxus lasciatelo dire, tanto io poi non mi offendo se mi ci mandifaxus ha scritto: Non creiamo complicazioni.
le cose devono essere il più semplici e lineari possibili.
Almeno nel lavoro.
Poi negli hobby e nel sesso ognuno potrà complicarsi la vita a piacimento.
Le fatture hanno validità internazionale.
Per l'iva ed altro le regole sono fisse e universalmente accettate.
I programmi e le applicazioni sono online, immateriali e riscaricabili.
Bisogna accettare la realtà, anche tutto il resto è così.
Anche il medico ti da la ricetta telematica e la pubblica amministrazione i certificati allo stesso modo.
Se li chiedi su carta pergamena non ce l'hanno...
Però se uno vuole si può fare i DVD e ricopiare le ricette su carta pergamena con il pennino a inchiostro.
Non è vietato.
In ogni caso non so se Quark abbia un rivenditore italiano, ma non credo.
Se proprio vuole potrebbe, quando compra il nuovo iMac, farselo installare dal rivenditore.
È un po' macchinoso, ma non mi viene in mente nulla di più semplice.
L'assistenza per questi programmi è ormai solo su web.
Online solo se parli inglese, nella maggioranza dei casi e purtroppo.
Ora se questa persona, che io capisco perché dovrebbe avere più o meno la mia età, vuole un iMac nuovo, io dico...
Ma perché si adatta ad una macchina nuova e non alle nuove regole?
E soprattutto perché tu, che sei d'accordo con me quasi al 100% non glielo dici tu?
Invece di far fare la figura del cattivo solo a me?
Comunque, puoi dare il mio numero di telefono al tuo anziano zio e ci parlerò...
GRAZIEEE(a) !!!faxus ha scritto:Allora un caro ed acuto osservatore amico mi segnala:
- Dalla versione 3 alla attuale si può convertire con
Quark XPress Document Converter 1.0
http://www.quark.com/Support/Downloads/ ... px?fid=288" onclick="window.open(this.href);return false;
- Se il tuo anziano zio (suocero, vicino di casa) vuole spendere poco.
Ed è un utente singolo senza fini di lucro evidenziabili, può comprarlo a basso prezzo:
QuarkXPress 2017 Single User No Profit ESD 175 euro +iva, con fattura italiana e forse cofanetto
Ma sul sito ci sono altre opzioni.
https://www.graphiland.it/it/52-quark" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero ti sia gradito...
Non lo farei mai, seriamente.[andrea] ha scritto:... faxus lasciatelo dire, tanto io poi non mi offendo se mi ci mandi...
Hahahahaha... Hahaha... Hahahahahahahahahaha!...[andrea] ha scritto:... hai scritto 22 (ventidue) righe assolutamente inutili alle mie richieste
Come vedi, alla fine, tutto sommato, nonostante tutto, tuttavia, torno sempre utile...[andrea] ha scritto:... GRAZIEEE(a) !!!
Visitano il forum: Google [Bot], SemrushBot [Bot], trendiction [Bot] e 4 ospiti