Moderatori: Gattinara, ModiMaccanici
Non per scoraggiarti ma mettere in piedi una struttura per una web directory è la parte più semplice, anche se hai delle semplici basi di programmazione in qualche modo, con tempo e pazienza, riesci ad avviare una struttura funzionante e se non te la senti ti rivolgi a chi sa farlo.iMaurizio ha scritto: Se faccio realizzare e configurare tutto l'impianto ad un professionista si riesce a ipotizzare un costo della "messa su strada" ?
Naturalmente qualche freccia al mio arco ce l'ho già.404 ha scritto: Non per scoraggiarti ma mettere in piedi una struttura per una web directory è la parte più semplice,.....
Il problema che devi affrontare non è quindi il costo della "messa in strada", ma le tue competenze in ambito SEO (generalizzando) che se non hai è sicuro dovrai affrontare costi parecchio alti rivolgendoti a un professionista.
Questo è positivo, parti con un certo vantaggio.iMaurizio ha scritto: Naturalmente qualche freccia al mio arco ce l'ho già.
E questo è un errore, a fronte del lavoro che farai, o ti farai fare non importa, investimento di tempo e soldi, se non curi questo aspetto otterrai zero risultati.iMaurizio ha scritto: Riguardo al SEO non ne faccio per il momento una priorità
...
Non dico che non sia utile, ma per una prima fase voglio concentrarmi solo sui contenuti.
Sono perfettamente d'accordo e anche consapevole, ma intanto la struttura va fatta, deve avere determinati crismi, e i contenuti devono essere disposti in un certo modo per poter essere considerati di valore informativo e divulgativo anche con 0 visitatori.404 ha scritto: Oggi quello che conta in un progetto non è tanto la struttura che permetterà di rendere accessibile la tua idea, ma quanto e come la struttura sarà in grado mostrare ai motori di ricerca i contenuti.
Non sono mai andato via, ho solo smesso di postare per la tua grande gioiafragrua ha scritto:Bentornato 404.
Di merda, graziefragrua ha scritto: Hai passato una buona estate?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti