Consiglio su batteria Macbook Pro 13" late 2009 dopo 42 cicl

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Aldebaran
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 26 mag 2016 22:15
Messaggi: 41

Top

Salve
Pochi mesi fa ho fatto sostituire la batteria al mio MacBook pro 2009 per 86€. la batteria è di marca SMP stata venduta con 4500 mAh, 45 wH oggi dopo 42 cicli ha 4860 mAh.
Ho trovato su internet una batteria con 6100 mAh della FLUOREN. Nelle recensioni leggo che è molto valida. Secondo voi mi conviene comprarla? Qual è la batteria più capiente in commercio tipo A1278?
Saluti da Aldebaran

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63478
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Se non hai problemi mi terrei quella. Le migliori (per affidabilità) sono le NuPower.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

MACROX
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 28 gen 2017 11:53
Messaggi: 9

Top

ciao io dopo mesi che uso questa https://www.amazon.it/gp/product/B00WSV ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
non ho nessun problema e nessun calo ... ottima

Aldebaran
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 26 mag 2016 22:15
Messaggi: 41

Top

Se non hai problemi mi terrei quella. Le migliori (per affidabilità) sono le NuPower.
Quelle che trovo io sono bianche e non hanno il connettore esterno cablato (MacBook Pro 15 pollici Unibody fine 2008 / inizio 2009), per cui non le trovo per il mio Macbook pro Late 2009. Devi sapere che non mi fido delle prime serie di qualsiasi prodotto perché in fase di project management apple e non solo, ha seri problemi di testing, imperdonabili. Se vai sul sito OWC la trovi per Macbook Pro Mid 2009 ma costa molto importarla dall'America e rischi che il litio esploda durante il viaggio se è controllata in dogana e confezionata in qualche maniera errata
Saluti da Aldebaran

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti