faxus ha scritto:Ah... Ecco, avete una promozione, per l'acquisto di una macchina o un piano
Caro faxus, allora bisogna ammettere che quelli di Dropbox sono moooolto generosi.
Sul mio precedente samsung da pochi soldi (del dicembre 2014) ho installato Dropbox a marzo 2016, prima non l'ho mai utilizzato; pochi giorni dopo l'ho installato sul Mac e mi sono letto le indicazioni per avere più spazio. Nel giro di una settimana avevo concluso tutto.
Se acquistando uno smartphone nel 2014 ti offrono una promozione che dura fino a marzo 2016 (e forse anche oltre), allora occorre dire che sono proprio di manica larga.
Conveniva approfittarne, era tutto grasso che colava
. Credo che ai vecchi utenti come te e Scialla non sia possibile, neanche se buttassi quel cellulare minimale che possiedi
e ti prendessi uno smartphone. Forse solo creando un nuovo account, con un nuovo indirizzo mail; ma non ne sono certo.
Naturalmente non ho avuto nessun problema quando ho rottamato il vecchio Samsung 2014 (un mesetto fa circa) e neppure quando ho cambiato l'HD del Mac con relativa inizializzazione, il backup di Dropbox ha funzionato senza problemi.
P.S. : xunuth, faxus non può installare Dropbox su smartphone