Moderatore: ModiMaccanici
Fenix brevettò anche il piattino con l'olio… aspettiamo a sua opinione.iStefano ha scritto:nessuno ha mai configurato gli Airport ???
E un altro con l'acqua per il malocchio ???fragrua ha scritto: Fenix brevettò anche il piattino con l'olio…
La mia domanda è: cosa vuoi fare, cosa vorresti ottenere?iStefano ha scritto:Salve...
La mia domanda è corretta ???
Per farli gestire all'airport (altrimenti che motivo avrei per aver acquistato la Extreme)robertos ha scritto:
perché hai disattivato NAT e DHCP?
Lo ha dato di default la base, ho solo continuato ...robertos ha scritto:
perché hai scelto PPOE?
non occorre per forza avere ip statici ... comunque Grazierobertos ha scritto:
seleziona l'opzione "statica" e ti si dovrebbe riattivare il menu DHCP e NAT
io ho una extreme, ma non mi sono sentito obbligato a togliere NATiStefano ha scritto:Per farli gestire all'airport (altrimenti che motivo avrei per aver acquistato la Extreme)robertos ha scritto:
perché hai disattivato NAT e DHCP?
ok, ma ci sono anche le altre opzioni, d'altra parte tu hai fatto una domanda... se fosse corretta o meno, o sbaglio?iStefano ha scritto:Lo ha dato di default la base, ho solo continuato ...robertos ha scritto:
perché hai scelto PPOE?
io mi riferisco alla voce del pannello di cui sopra, con cui stabilisci il metodo di connessione tra modem e airportiStefano ha scritto:non occorre per forza avere ip statici ... comunque Grazierobertos ha scritto:
Questo è giusto .. infatti mi chiedevo se avessi sbagliato a seguire le impostazioni di default riportare dall'airportrobertos ha scritto: ok, ma ci sono anche le altre opzioni, d'altra parte tu hai fatto una domanda... se fosse corretta o meno, o sbaglio?
Ho notato... grazierobertos ha scritto:
ok ... lo farò e se avessi altri dubbi posto qui ...robertos ha scritto:
mi riferisco alla voce del pannello di cui sopra, con cui stabilisci il metodo di connessione tra modem e airport
non significa che quelli della rete saranno anch'essi statici (altrimenti a che servirebbe DHCP?)
mah, buona fortuna!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti