MacBook Pro Batteria passata da 85% a 20% in un pomeriggio!

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17987
Località: Torino

Top

Giusto per conoscenza:
In assistenza han detto che l'estensione di garanzia per le crepe funziona solo per il Top case e non per il Bottom case, quindi ciccia, la garanzia non vale. Ho insistito parecchio col tecnico che mi ha dato il numero della Apple (199 a pagamento) dicendo che se loro gli dicevano di farlo in garanzia bene, altrimenti dovevo pagare. :shock:
Ho tenuto al telefono un addetto Apple per 20 minuti buoni, io continuavo a lamentarmi di un difetto di costruzione e lui diceva che non poteva passarmelo in garanzia, ho insistito minacciando di scrivere tutto su vari forum, su giornali e di disdire l'ordine dell'iMac 27" che aspettavo, fino al punto che mi ha passato un suo responsabile. Ripetuta tutta la manfrina anche a quest'ultimo e ripetendo che non era giusto che mi addossassi la spesa di un difetto di fabbricazione, ho stressato al punto che, dopo aver verificato se era vero che avevo ordinato il 27" e verificato presso l'assistenza che anche secondo loro il difetto non era dovuto a noncuranza, alla fine mi passano l'intervento in garanzia! :D

Insomma, bisogna fare i Marocchini per ottenere quello che é giusto ma alla fine é andata.... ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63478
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Apple ci tiene molto alla soddisfazione dei suoi clienti, ma spesso bisogna farle capire quanto la situazione possa precipitare spiacevolmente.
Resta il fatto che ti hanno sostituito gratuitamente un pezzo NON coperto da garanzia.
Onore a mamma Apple.
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17987
Località: Torino

Top

Che mi devono ancora sostituire, lo porterò in assistenza lunedì......

Cmq sono il primo a dire che un'altra casa non avrebbe neanche risposto al telefono!

Il problema é appunto che uno deve impegnarsi molto per fare capire a mamma apple quanto ci tiene ai suoi prodotti!! :D

Il mio iMac invece tarda ad arrivare... sto friggendo!!! :roll:
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti