Attenzione: aiuto disperato post-assistenza apple!

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Linuxx
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 12 giu 2011 15:40
Messaggi: 588
Località: Nowhere

Top

fragrua ha scritto:Messi in contatto con quelli di Cork in Irlanda?

Bella questa, al massimo avranno tentato un'escalation. Ma ci vogliono le palle. ;)
Ho appena finito di parlare al tel con l'addetto del dip. apple che si occupa della mia pratica. È come hai detto tu... Sulla pratica risulta che hanno tentato un escalation ma sono stati rimbalzati. Odio doverti dare ragione! :evil: :evil: :evil:
Io non ho inventato la pioggia ragazzi, ho solo l'ombrello migliore.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63738
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Linuxx ha scritto:Odio doverti dare ragione! :evil: :evil: :evil:
Credimi, succede anche a me. Odio dovermi dire che avevo ragione. :cry:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

tighine
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 30 ott 2013 08:00
Messaggi: 1781

Top

Ah, ma allora insisti nell'errore! Te l'hanno detto pure loro cosa devi fare. Evidentemente non ti piace il Codacons e similari.
Comunque puoi aprire la controversia anche da solo. Sfoglia i link che ti ho messo.

Avatar utente
Linuxx
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 12 giu 2011 15:40
Messaggi: 588
Località: Nowhere

Top

Tighine ho già passato tutte le info ad AltroConsumo e sono in attesa di una loro telefonata per informarmi se possono muoversi riguardo al caso o meno.
Io non ho inventato la pioggia ragazzi, ho solo l'ombrello migliore.

tighine
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 30 ott 2013 08:00
Messaggi: 1781

Top

Quella é una centrale d'affari, non un movimento consumatori. Comunque, sanno come si fa, probabilmente ti daranno una mano anche loro.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
tighine ha scritto:... é una centrale d'affari...
Tutte le associazioni consumatori sono centrali d'affari.

Sono politiche, per far soldi, per movimentare mercati di lavoro, di incarichi, assunzioni, distribuzione, legali ecc.
Poi fanno anche difesa tipo caf, incassano iscrizioni, si muovono solo quando conviene alle politiche intraprese.

Credere il contrario è credere che babbo natale esista e che porti i regali anche ai bambini poveri

Avatar utente
Linuxx
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 12 giu 2011 15:40
Messaggi: 588
Località: Nowhere

Top

Ovviamente non mi sono ancora abbonato. Ho fatto l'iscrizione ma aspetto prima un loro parere. Se dicono che la cosa è fattibile allora pago il trimeste che mi costa 23 euro. Ottenuto (si spera) ciò che voglio disdico tutto. :twisted:
Io non ho inventato la pioggia ragazzi, ho solo l'ombrello migliore.

Avatar utente
Linuxx
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 12 giu 2011 15:40
Messaggi: 588
Località: Nowhere

Top

Buone nuove gente...La cara apple ha deciso, senza dare motivazioni, di chiudere la pratica aperta. Pertanto ora per portare il computer in assistenza mi tocca andare fuori città o pagare a mie spese il corriere per inviarlo a milano. No comment............
Io non ho inventato la pioggia ragazzi, ho solo l'ombrello migliore.

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Ma se tu passi il tutto ad un avvocato nonostante loro abbiano chiuso la pratica la cosa non dovrebbe andare avanti lo stesso?!
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 18014
Località: Torino

Top

Ma figurati... :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Chissà quanti popcorn ti chiede un avvocato per la pratica...

Avatar utente
Linuxx
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 12 giu 2011 15:40
Messaggi: 588
Località: Nowhere

Top

L'associazione consumatori mi ha caldamente sconsigliato di procedere per vie legali private, perchè oltre ai dovuti costi, se dovessi perdere va a finire che devo pagare anche i legali di apple...E intanto un'altra lettera dall'irlanda arrivata ieri.

Immagine

Ovviamente questa situazione influenzerà NEGATIVAMENTE il gradimento dei loro prodotti! Ma non i prodotti in sè, quanto l'assistenza in casi epici.
Io non ho inventato la pioggia ragazzi, ho solo l'ombrello migliore.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63738
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:La tristezza della fase calante… Peccato, anche io ho finto le cibarie. :roll:
Non la birra però.
28 set 2016
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Linuxx
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 12 giu 2011 15:40
Messaggi: 588
Località: Nowhere

Top

Maledetto.......!!!!!
Io non ho inventato la pioggia ragazzi, ho solo l'ombrello migliore.

Avatar utente
Linuxx
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 12 giu 2011 15:40
Messaggi: 588
Località: Nowhere

Top

Pensavate fosse finita eh?? :twisted: :twisted: Sentite un po' questa. Il mio macbook pro è in assistenza da 20gg e finalmente ho ricevuto una mail con scritto che il problema risiede nel monitor (ancora in garanzia) e nella scheda logica. Di quest'ultima vogliono inviarmi un preventivo. In parole povere dovrei pagarla quando il computer è giunto nelle loro mani 2gg prima della scadenza della garanzia dei 90gg! E finora non si erano fatti sentire dal 27 ottobre! Ho chiamato subito Apple e a loro non risulta che il computer si trovi in assistenza e poi sentite qua....Il mio computer risulta essere dal seriale un Macbook Pro Retina 2013 ricevuto in sostituzione a metà settembre con garanzia di 2 anni! Roba da matti!!! Il tipo con cui ho parlato ha detto che al momento non possono fare niente perchè giustamente non risulta in assistenza, e che devo sentire il centro di milano e chiarire questa storia del preventivo. Oramai non ho più parole......Per fortuna presto mi sbarazzerò di quel portatile! E, senza offesa per coloro che venerano Apple, anche di quest'ultima!
Io non ho inventato la pioggia ragazzi, ho solo l'ombrello migliore.

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot] e 4 ospiti