Moderatore: ModiMaccanici
E mia mamma compie 81 anni.oceanoprofondo7 ha scritto:siamo solo al 19 settembre... sorry
Devo intervenire? Qualcuno chiami anche "Palla di pelo" !fragrua ha scritto:Ragazzi non ho il tempo né la voglia di approfondire, ma cerchiamo di non metterci gli sgambetti. Pirrit o non Pirrit è il caso di verificare senza screditarsi l'un l'altro.
Faxus, sai che ciccio è sensibile.
Ciccio, sai che faxus è sensibile.
NON SCORNATEVI DI NUOVO.
Scarica e installa questo:davidebrit ha scritto:Salve,
sto letteralmente impazzendo a causa di un malware maledetto che ha infettato il mio mac book air, in particolare con Chrome, che è il browser che uso di più, ma anche con Safari e Firefox. sul quale uso per navigare soprattutto Chrome. Credo si chiami wonderlandads.com, tramite un REDIRECT mi rimanda a pagine pubblicitarie ogni volta che clicco su di un hyperlink. In pratica, è come se su i link ci fosse un link fake sopra quello originale, e quando ci clicco sopra mi apre mille finestre. Nelle estensioni sui vari browser non appare nulla, ho usato Malware Bytes, Bitdefender, Avast, praticamente tutto per individuare qualcosa di strano e cancellarlo ma anche qui non appare nulla di anormale. Aggiungo che ho lo stesso problema con i link di Facebook che dal mio telefono (un Huawei) rimandano fuori dal social.. Non so più cosa fare, non vorrei addirittura formattare il Mac per questa scemenza, ma non so davvero che altro inventarmi,
Qualcuno saprebbe darmi una mano? Grazie in anticipo! Davide
Non l'ho saltata (stavolta). È che non avrà usato per bene MBAM. È inspiegabile altrimenti.Scialla ha scritto:Franz, hai saltato una riga (dispari)
Dalla padella alla brace...davidebrit ha scritto:Ciao a tutti, volevo dirvi che alla fine sono riuscito a togliere quel maledetto adware, grazie a CLEAN MY MAC, l'unico software che è riuscito ad individuarlo...grazie a tutti cmq!
Adesso.davidebrit ha scritto:sinceramente da quando lo uso però il mac va PERFETTO...
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti