Moderatore: ModiMaccanici
Gli esperti hardware ignorano questa discussione perché pensano si tratti solo software...andrea.granieri ha scritto:... Per il discorso dell'idd esterno che va in sleep sai aiutarmi (ho trovato qualcosa sul web, qualche app che forse non è più supportata e qualche comando da terminale che va a scrivere un file ogni tot tempo sul disco in modo da tenerlo sempre attivo...)?
Forse conviene aprire un 3d nuovo, anche se usando un altro case adesso sembra andare tutto ok, alla fine è una soluzione per due, tre giorni massimo...
Fai come vuoi.andrea.granieri ha scritto:Quello è gia spuntato, cmq ho aperto un altro 3d per lo sleep del disco, ora ne apro uno lato hardware cosi vediamo cosa mi consigliano gli esperti...
Forse si, forse no.andrea.granieri ha scritto:... è il samsung 850 evo, quando io avevo l'840 :D
E' meglio no?
I Samsung non vantavano un Garbage Collector efficiente, almeno così era una volta.andrea.granieri ha scritto:... E' un modello su cui devo sempre attivare il trim da terminale o che voi sappiate non serve?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti