Moderatore: ModiMaccanici
Uno_qualunque ha scritto:Hic manebimus optime.
Azzuffarvi? Ma cosa scrivi?fragrua ha scritto:Mi fa piacere che in momenti cosi tragici abbiate ancora la forza di azzuffarvi.
Questo forum non è di mia proprietà. Non è nemmeno dei moderatori o di chicchessia.Kernel Panic ha scritto:Azzuffarvi? Ma cosa scrivi?fragrua ha scritto:Mi fa piacere che in momenti cosi tragici abbiate ancora la forza di azzuffarvi.
Ancora una volta non riesci a distinguere chi aggredisce da chi viene aggredito, chi insulta (nero su bianco) da chi viene insultato?
E ancora a nessun moderatore - ma che ci state a fare? - viene in mente di rimuovere almeno gli epiteti peggiori, restano lì in evidenza a testimoniare a tutti, anche a chi si affaccia per la prima volta in questo forum il livello di malintesa tolleranza (in realtà ignavia e sbracamento) che regna ai "piani alti" di questo forum?
Il forum dell'antica Roma era così.fragrua ha scritto:... Questo forum è un posto qualunque...
Non si è mai troppo espliciti, si viene accusati di non essere trasparenti...faxus ha scritto:...
Uno... Si è capito che tu e Matt non vi amate...
Eddai, sù...
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 1 ospite