Moderatore: ModiMaccanici
Malebendis ha scritto:sì, infatti disattivo time machine e poi lo riattivo quando riattacco l'hard disk...
Infatti è così, meglio tenerlo acceso che accenderlo e spegnerlo spessobendis ha scritto:... mi dà l'idea che si "consumi" prima (ma forse è un'idea sbagliata perchè ricordo che un amico smanettone mi aveva detto che ogni volta che si accende e spegne un hard disk li si dà una botta non indifferente...)
Infatti non serve a nulla.bendi ha scritto:... lo stacco anche perchè ho sempre paura di dimenticarmi di spegnerlo prima di spegnere il computer...
Non so che dire.bendis ha scritto:lo spengo perchè abito in una casa del caxxo in cui a volte la corrente va e viene e quindi quando non lo uso lo spengo...
avevo intenzione di prendermi un piccolo gruppo di continuità ma poi non sapevo quale scegliere e in più nel condominio pare non ci sia la messa a terra e quindi il gruppo di continuuità non serve...
Sì.bendis ha scritto:...gli hard disk: è meglio spegnerli dopo aver spento il computer e accenderli prima di accendere il computer?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti