Moderatore: ModiMaccanici
Perché?motoko ha scritto:Scusa ma pare una bufala....
Non è un referendum.T'Pol ha scritto:C... é possibile firmare per un referendum di iniziativa popolare sulla legittima difesa ...
Lo scopo delle leggi sarebbe l'equità nel trattamento, ma non in rapporto.Sparkle ha scritto:... Se lo scopo delle leggi è applicare un rapporto giusto ed equo non vedo perchè il cittadino che sta percazzi suoi deve rispettare l'ordinamento italiano e il malvivente se ne può sbattere tranquillamente
Non confondere i tasti della mia tastiera per affermazioni che non ho fatto.mattleega ha scritto:... Aspettare che la giustizia faccia il suo corso.
Che forse li prendano e li condannino a cinque ore di carcere soft...
... Se entrano in casa mia, non invitati, per me sono già colpevoli.
Prima sparo poi vedremo...
Se dobbiamo litigare, lascio perdere...Sparkle ha scritto:Ma quali consensi elettorali?
Corpo delle leggi e senso di giustizia?
Contrario alla legge?
Ma lo so benissimo che la legge è legge e va rispettata, forse ti sfugge che non è questo il perno su cui si poggia la discussione...
Questa è la bufala....non c'è nessun referendum come già spiegato da faxus. Poi se uno vuole fare due passi può andare in Comune...T'Pol ha scritto:Presso la Segreteria o l'Anagrafe del tuo comune di residenza, é possibile firmare per un referendum...
Lo hanno tenuto nascosto male....peccato!T'Pol ha scritto:vi giro un testo per informarti di un'importante iniziativa che purtroppo, come sempre accade in casi come questi, la disinformazione e la manipolazione dei mass-media fanno di tutto per tenere nascosto
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti