Skype ladro

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
franzemi
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 09 set 2006 18:37
Messaggi: 493
Località: Castelvetro Piacentino

Top

Contatta:
Mi è giunto questo addebito di Skype:

il tuo ordine è stato consegnato
In caso di problemi consulta la nostra Guida su skype.com.
Questi sono i dati del tuo acquisto:
Nome Skype: xxxxxxxx
Prodotto: Italia min illimitati verso i fissi 12 mesi
Importo totale: € 43,37
Data dell'operazione: 14-apr-2016
Codice ordine: xxxxxxxxxxxxx
Stato dell'ordine: consegnato

Non avendo da diverso tempo mai usufruito di Skype, mi chiedo come fare per avere un rimborso ma soprattutto come hanno potuto addebitarmi l'importo senza che ne abbia fatto richiesta.

--
emiliano

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
diamine! fammi capire
ti hanno addebitato 46 euro dove?
hai dato la tua carta a skipe?
sei sicuro che non sia phishing?
La crisi è finita ora se hai fame è PSICOSOMATICA!
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
Aggiornamento:
è successo anche ad un mio amico
si vede che a suo tempo avevi fatto il contratto e questo è un rinnovo automatico
blocca il pagamento (spero sia paypall)
e chiedi il rimborso
La crisi è finita ora se hai fame è PSICOSOMATICA!
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/" onclick="window.open(this.href);return false;

T_Pol
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: sab, 06 giu 2015 08:25
Messaggi: 882

Top

ciao franzemi.

hai guardato la pagina di supporto qui: https://support.skype.com/it/faq/FA1170 ... enti-skype" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Sicuro non sia una mail di phising? Voglio dire, l'addebito l'hai verificato sul conto?
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
franzemi
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 09 set 2006 18:37
Messaggi: 493
Località: Castelvetro Piacentino

Top

Contatta:
Uno_qualunque ha scritto:Sicuro non sia una mail di phising? Voglio dire, l'addebito l'hai verificato sul conto?
Non é phishing, ma un abbonamento annuale che essendo stato pagato scadrà il 14-04-2017.
Ho disdetto oggi l'abbonamento e mi hanno risposto che resta valido fino al 14-04-2017 e non verrà più addebitato.
Il problema è che non mi risulta di aver mai sottoscritto questo abbonamento.
Nei prossimi giorni proverò ad aprire una live chat con Microsoft per vedere se é possibile chiedere un rimborso anche perché
sono anni che non uso Skype.

--
emiliano

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
ciao Emiliano
ti posto la lettera del rimborso che hanno fatto al mio amico
i rimborsi sono possibili :)

Il mar, 3 mar, 2015 , Skype Customer Support
<SKYPE.SKYP.WW.00.IT.TPR.ATH.CS.T01.SPT.00.CH@css.one.microsoft.com> ha scritto:

Gentile XXXXXXX,

Grazie per il suo riscontro.

A questo punto e dopo gli ultimi messaggi da Lei inviati la informo che ho attivato l' annullamento ed il rimborso del pagamento riccorente effettuato tramite l' ordine 680400000xxxxxxxxxxxx
del 2.3.15
Comprendo che non sia interessato ad utilizzare il suddetto servizio Skype, per cui sono lieto di informarla che la Sua richiesta di rimborso è stata accettata in quanto conforme alla politica dei rimborsi Skype.

Poichè Lei ha utilizzato il Suo account PayPal come metodo di pagamento, è possibile che rilevi già la somma rimborsata nel Suo account Paypal. Se ha utilizzato una carta di credito con il Suo account PayPal, non rileverà l'accredito in tale account, ma sull'estratto conto della Sua carta di credito. Potrà comunque vedere l'intera transizione registrata su PayPal.

Spero di esserle stato d'aiuto e con l' occasione le auguro una buona serata.




Distinti saluti,

Leonidas V.
Assistenza Clienti Skype
La crisi è finita ora se hai fame è PSICOSOMATICA!
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite