Moderatore: ModiMaccanici
ciao xChApPiR.xChApPiR ha scritto:Rispondi allo stesso modo e allegaci un virus, vedrai che non le riceverai più.
Il pdf allegato, che contiene una fattura.T'Pol ha scritto:... e non scaricare documenti...
Batti il 5.Non conosco nessuna RAI, non ho nulla a che spartire con lei, da lungo tempo che neanche ricordo
Eh, sì.xChApPiR ha scritto:... quando venivano trasmesse le partite del mio amato Milan in Champions League...
Parole sante.Ma allora la RAI era la RAI, la Champions League era la Coppa dei Campioni e il mio amato Milan era una squadra che potevo tifare...
Mi associo da antico milanista bambino di quegli anni, con tanta saudade.xChApPiR ha scritto:Parole sante.faxus ha scritto:Ma allora la RAI era la RAI, la Champions League era la Coppa dei Campioni e il mio amato Milan era una squadra che potevo tifare...
Una terapia contro la tristezza.Scialla ha scritto:T'Pol ha scritto: ogni tanto la leggo.
Sono contento che serva almeno a qualcosa, peccato che i truffatori siano tutti stranieri..Una terapia contro la tristezza.
Siamo tolleranti, ma non fino a questo punto!xChApPiR ha scritto:Considerando che quí siamo tutti Milanisti potremmo aprire una sezione sul forum in merito..
xChApPiR ha scritto:Rispondi allo stesso modo e allegaci un virus, vedrai che non le riceverai più.
e quando lo sarei diventato?xChApPiR ha scritto:Considerando che quí siamo tutti Milanisti...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti