Moderatore: ModiMaccanici
No, no non sono sensazioni, posso fornire i dati, la velocità della portante agganciata in download è simile, in upload è più bassa.Uno_qualunque ha scritto:Verifica la velocità che i router negoziano quando si connettono. Perché la tua descrizione sembra basata su sensazioni piuttosto che su misure.
Poi se le velocità negoziate sono le stesse, fai una prova dalla stessa macchina, collegata (da sola) prima con uno e poi con l'altro.
E poi vediamo...
Comunque puoi usarli entrambi come dici tu. Il primo, connesso a internet e con la WiFi spenta, connesso al secondo via Ethernet in modalità bridge.
Questo mi piace.Uno_qualunque ha scritto:Comunque puoi usarli entrambi come dici tu. Il primo, connesso a internet e con la WiFi spenta, connesso al secondo via Ethernet in modalità bridge.
Grazie MrZyc,MrZyc ha scritto:ciao Giovanni Zucconi.
tutte le adsl vengono impostate al massimo che possono raggiungere in download e upload.
per quanto riguarda il d7800 qui c’e il manuale http://www.downloads.netgear.com/files/ ... ep2015.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
guarda bene la pagina 140 parla del QOS configuralo bene.
io ho settato il mio QOS nel mio router, e tengo la stessa velocità che mi da il mio modem principale.
in caso che cambia la velocità nel mio modem, la allineo sul mio router attraverso il QOS in questo modo sono sempre allineati.
spero che quello che ti o segnalato e il manuale giusto,se no devi trovare questa opzione ricorda QOS.
QOS vol dire Quality of Service.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite