Moderatore: ModiMaccanici
E' un comportamento anomalo, questa richiesta di riavvio.Beat26 ha scritto:Ci tengo a precisare che poi ieri ho disinstallato Malwarebytes subito dopo aver riavviato il computer (dopo aver fatto la scansione infatti, il programma necessitava del riavvio), e ho poi pensato che era inutile tenerlo! Successivamente (dopo il riavvio, e dopo aver eliminato il programma), alcune tra l pagine web hanno cominciato a non funzionare.
Quella che riporto qui sopraBeat26 ha scritto:... per quanto riguarda le Cache DNS ho trovato questo: viewtopic.php?p=329286" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui si parla di una differenza tra le cache dei Multicast e tra le cache (sono più di una) degli Unicast.
Quale comando dovrei inserire nel terminale?
Forse questo?...Codice: Seleziona tutto
sudo discoveryutil mdnsflushcache;sudo discoveryutil udnsflushcaches;say cache svuotata ciao beatrice
Esattamente, hai risoltoBeat26 ha scritto:... Per le connessioni entro da Preferenze di Sistema in Network, seleziono il mio Wi-Fi, clicco sul pulsante (-) in basso a sinistra, per eliminarlo, e infatti il Wi-Fi scompare e risulta non configurato. Poi riapro il Network e con il pulsante + creo una nuova interfaccia Wi-Fi, dando un nome al servizio e poi le reti vengono trovate automaticamente! E risulta di nuovo connesso perfettamente. Non so se tu intendi proprio questo per "ricostruisci tutte le connessioni"...
A me porta sulla pagina di Google. Ho OS X 10.11.3.Beat26 ha scritto:Poi ho messo nella barra l’indirizzo http://74.125.224.72/" onclick="window.open(this.href);return false; ma non succede nulla.
"Safari non può connettersi al server".
Ciao Beatrice? Sfottono pure?Beat26 ha scritto: ...... La voce poi dice: cache svuota ciao beatrice .......
AhahaKernel Panic ha scritto:Hai installato Little Snitch o qualche altra app che intercetta/filtra/blocca il traffico in rete? Il Firewall è attivato o disattivato?
Ciao Beatrice? Sfottono pure?Beat26 ha scritto: ...... La voce poi dice: cache svuota ciao beatrice .......
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti