Moderatore: ModiMaccanici
qui fragrua non sono d'accordo, come ingegnerizzazione e raffredamento preferisco altri...poi se parli di SO ok nulla da direAH AH AH!
Estetico un par de palle!
Qui si parla di una architettura estremamente ingegnerizzata ed ottimizzata a favore della silenziosità, del raffreddamento e della praticità.
Non esiste un PC nemmeno lontanamente simile.
Bastano già queste motivazioni per premiare Apple acquistando "anche" il loro hardware, non solo per rispettare gli accordi della licenza dell'OS.E.W.H. ha scritto:Ciò che a volte ci dimentichiamo -e mi metto primo della lista- è che abbiamo scelto di prendere un mac per uno o più di questi motivi: ha un ottimo sistema operativo ben "costruito" sull'hardware, aggiornamenti regolari, niente virus spam trojan e schifezze varie, ottima qualità dal punto di vista grafico e audio, semplicità d'uso..
Sono giusto i primi che mi sovvengono e che (magari inconsciamente) interessano il grande pubblico. Tralascio gli aspetti più tecnici.
Eh già… se proprio insisti confrontiamo anche gli interni!astaldo ha scritto:davvero guarda l'interno di una workstation Hp tanto per fare un esempio
Due ore di passeggiata me le farei più volentieri qui:E.W.H. ha scritto:Ah, a parte qualche taglio alle mani risolti con un paio di cerotti e scorticature varie, smontare l'hp è stata una passeggiata di salute di un paio d'ore...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti