Ciao a tutti ragazzi!
Causa lavoro, sono costretto ad utilizzare Windows ma non vorrei proprio abbandonare "la Mela"; a tal proposito avevo pensato (non a cuor leggero) di cedere il mio adorato MacBook Air 13" per un iMac 27" sul quale installare Windows con Bootcamp così da continuare a godere di questi splendidi mezzi.
Posso dirvi che il mio MacBook Air è stato trattato meravigliosamente sin dal principio ed è stato subito protetto con una cover trasparente di plastica dura in modo da evitargli graffi e botte varie.
E' inutile parlarvi della sua compattezza e manegevolezza (aspetti che non mi aiutano nel convincermi a cederlo
); posso solo dirvi che, se non vi necessita l'utilizzo di CD (in quanto non è dotato di lettore CD), è il computer migliore che possa esistere in quanto a velocità e "usabilità" del SO, manegevolezza, leggerezza e, perchè no, estetica (anche l'occhio vuole la sua parte).
Io il Topic l'ho creato; spero di riuscire a trovare un buon iMac 27" che non mi faccia rimpiangere il mio MacBook Air 13" (l'optimum sarebbe nella provincia di Cosenza).
A voi la parola, anzi no......la tastiera!
P.s. Per eventuali foto del MacBook Air o per ogni domanda/dubbio, fatevi sotto.....sarò ben lieto di rispondervi.
Di seguito le caratteristiche del mio computer direttamente dalla pagina di Apple (il mio ha memoria flash da 128 Gb):
https://support.apple.com/kb/SP670?loca ... cale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;