Moderatore: ModiMaccanici
ISO 9660, ti consiglio, inoltre, di NON usare i DL..bengio ha scritto:Ciao, scusate la domanda stupida.
Dovrei masterizzare 190 puntate di una serie su dei dvd. Occupando complessivamente 12GB, sono file mp4 da 70MB ho pensato di utilizzare 2 dvd+r DL da 8.5gb cad o 3 dvd standard.
Con Toast se scelgo Dati mi si presentano le seguenti alternative
-solo mac
-mac e pc
-dvd-rom(udf)
-ISO 9660
-raccolta fotografie
Nella considerazione che il dvd dovrei farlo leggere ad un comune lettore DVD, quale devo scegliere? Devo impostare qualche altra opzione?
Grazie mille.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta. Ciaolfmg ha scritto:ISO 9660, ti consiglio, inoltre, di NON usare i DL..bengio ha scritto:Ciao, scusate la domanda stupida.
Dovrei masterizzare 190 puntate di una serie su dei dvd. Occupando complessivamente 12GB, sono file mp4 da 70MB ho pensato di utilizzare 2 dvd+r DL da 8.5gb cad o 3 dvd standard.
Con Toast se scelgo Dati mi si presentano le seguenti alternative
-solo mac
-mac e pc
-dvd-rom(udf)
-ISO 9660
-raccolta fotografie
Nella considerazione che il dvd dovrei farlo leggere ad un comune lettore DVD, quale devo scegliere? Devo impostare qualche altra opzione?
Grazie mille.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Anche dvd-rom, ma in questo caso il file system occupa più spazio... Poi dipende sempre dal lettore dvd se supporta questi standard..
Infatti ora con "Mac e pc" è partito. Sta masterizzando. Grazie. CiaoJethro ha scritto:Io non penso che quel formato sia adatto per quello che serve a te. Proverei direttamente "Mac e Pc".
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti