E anche questo non l'hai capito purtroppo da dietro uno schermo ci si fraintende, è normale.mattleega ha scritto:E lo stesso malessere che sembra colpire te quando nel forum si sollevano le polveri: nasconderle sotto il tappeto o far finta di niente è solo una politica dello struzzo che lascia pericolosi strascichi e nulla risolve.
Semplicemente è un continuo battibeccarsi, ormai sta diventando un'abitudine e dopo un po' ci si scoccia perché già bastano i problemi che si hanno nella vita reale senza Dover stare sempre li a leggere di liti, non è la politica dello struzzo, è la politica del "quieto vivere". É normale che ci siano i litigi perché siamo in tanti con tante opinioni diverse e fortuna che sia cosi! Finché un litigio capita una volta ogni tanto ci sta, ma continuamente diventa pesante no? Mi pare che anche qualcun altro abbia espresso questa mia stessa considerazione con parole diverse, quindi non mi pare un discorso così sbagliato. E pensa che te lo dice una che ha un carattere abbastanza "focoso" e che odia quelli che non prendono parte nelle discussioni infatti cerco sempre di moderarmi il più possibile proprio per questo, pensa che all'inizio quando non vi conoscevo e mi sentivo dare certe risposte brusche ho dovuto contare spesso fino a 10 prima di rispondere, cancellando anche le risposte brusche che avrei voluto dare io. Poi ho imparato.a conoscervi e tutto è venuto di conseguenza.
Tutto qui Matt, niente di più niente di meno, spero di esser stata più chiara stavolta
Uno mi ci ritrovo perfettamente nel tuo discorso. Anche io sono una dilettante (allo sbaraglio proprio ) ma sto apprezzando sempre di più questo tipo di musica.
Ma ovviamente ascolto anche altro (e canto anche pop), se guardaste il mio iTunes trovereste di tutto e di più, perfino gli AC/DC, chi l'avrebbe mai detto