Moderatore: ModiMaccanici
Sì, anche USB.phai ha scritto:Salve a tutti...
- ma una "partizione bootcamp" (ad esempio un'installazione di windows con bootcamp) si può installare o meno su un drive esterno?
Se un disco è SATA verrà visto come tale indipendentemente dal tipo di connessione fisica tra le due periferiche.phai ha scritto: - ma un disco thunderbolt, una volta collegato su un sistema Yosemite già avviato come verrà visto? Ho letto da qualche parte che sarà visto come un disco SATA
- ma una "partizione bootcamp" (ad esempio un'installazione di windows con bootcamp) si può installare o meno su un drive esterno? Avevo letto solo su thunderbolt, ma Apple adesso dice di no
- ma un disco thunderbolt, una volta collegato su un sistema Yosemite già avviato come verrà visto? Ho letto da qualche parte che sarà visto come un disco SATA (e questo permette di usare anche comandi come il TRIM sugli SSD)... è vero? Se sì questo permetterebbe di avviare windows senza problemi (poiché di default non supporta di essere installato su drive esterni, ma se venisse visto come sata sarebbe diverso).
Non è possibile e che io ricordi non è mai stato possibile neanche in passato utilizzare Assistente Boot Camp per installare Windows su una unità esterna.phai ha scritto: ..... una "partizione bootcamp" (ad esempio un'installazione di windows con bootcamp) si può installare o meno su un drive esterno? ......
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti