MrZyc ha scritto:devi aprirla la porta entrando dentro il modem.
leggi quello che ho detto precedentemente e guarda il video che ti ho segnalato.
Si lo fatto ma risulta sempre chiusa
Moderatore: ModiMaccanici
fragrua ha scritto:Forse potrebbe rispondere T'Pol
Ad ogni modo le preferenze di TUTTI i programmi sono sempre al solito posto. Mela+virgola.
Penso che possiamo chiudere il topic. O no?
Forse volevi dire: "Ma i Mac non dovrebbero non prendere virus?"lorenzo93 ha scritto:Ma i Mac non dovrebero prendere virus?
Infatti volevo provarlo ma le recensioni di alcuni utenti lette su MacUpdate mi hanno trattenuto .....Phate ha scritto:Con Yosemite usate uTorrent è il migliore.....
Wow, this WAS my go to torrent app... now it seems to be RIDDLED with adware, boarding of malware. Please do not change my default search/homepage...
Just like jdoe506 mentions, it installs extensions on Safari, changes your search engine, and changes your start page. Download Transmission, do not download this crap.
Kernel Panic ha scritto:Non è un problema di sistema operativo, è (sembra) un problema di modem/router, quello (obbligatorio) che Telecom impone insieme al suo servizio in fibra.
Va bè andrò a sentire in altri forum come far funzionare Transmission.Kernel Panic ha scritto:Prova un altro programma, sopra te ne ho suggeriti due, oppure prova µTorrent se vuoi, indicato da Phate.
lorenzo93 ha scritto:Va bè andrò a sentire in altri forum come far funzionare Transmission.Kernel Panic ha scritto:Prova un altro programma, sopra te ne ho suggeriti due, oppure prova µTorrent se vuoi, indicato da Phate.
Kernel Panic ha scritto:Prova un altro programma, sopra te ne ho suggeriti due, oppure prova µTorrent se vuoi, indicato da Phate.
Bisogna aprire TCP + UDP.lorenzo93 ha scritto: Io ho aperto la porta TCP pero sulle preferenze di Transmission mi dice che la porta è chiusa, quindi come posso fare per aprirla?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite