Moderatore: ModiMaccanici
ecco: prova venire a dirlo al reparto oncologico dell'Ospedale di Udine, ho un contatto all'interno e quel che dici, ti assicuro, non è vero.paolettoj92 ha scritto:si verificano dopo 90 anni di vita....il problema non si pone
iPhone 4sxChApPiR ha scritto: Un telefono puoi farlo diventare perfetto, basta saperci fare anche nel campo hardware e non solo software.
ma ci puoi mettere la CYANO?!?!?Simone.m ha scritto:iPhone 4sxChApPiR ha scritto: Un telefono puoi farlo diventare perfetto, basta saperci fare anche nel campo hardware e non solo software.
Così?lillosos ha scritto: ma ci puoi mettere la CYANO?!?!?
son studi fatti tra poli oncologici, gruppi di ricerca ed esperimenti su persone morte che son state sezionate, scannerizzate, fatte delle medie (di tot persone) sono stati realizzati dei software e poi continuano a condurre esperimenti....albertocchio ha scritto:ecco: prova venire a dirlo al reparto oncologico dell'Ospedale di Udine, ho un contatto all'interno e quel che dici, ti assicuro, non è vero.paolettoj92 ha scritto:si verificano dopo 90 anni di vita....il problema non si pone
sono tutti preoccupati per i danni da cellulari & Co. ma non possono dire nulla perché la potenza degli operatori telefonici…
lo specchietto sono gli studi di settore: son tutti falsi, lo dimostrano… gli studi di settore…
Uno dei migliori aforismi che entrerà nella storia...mi ci farò un poster!!! Mai parole furono più vere caro Matt...mattleega ha scritto:
..............................La indiscutibile dannosità dei cellulari, è dimostrata da come sono ridotte le persone che li usano.
su questo non ci piove!!!mattleega ha scritto:.
.
.
.
..............................La indiscutibile dannosità dei cellulari, è dimostrata da come sono ridotte le persone che li usano.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti