Moderatore: ModiMaccanici
viviana ha scritto:Buongiorno a tutti scusate ma ho un problema qualcuno può aiutarmi gentilmente, io ho provato varie opzioni ma senza risultati:
quando sono passata a Yosemite, mi è successa una cosa strana, (che subito non ho notato)in foto ho le fotografie e funziona anche iPhoto, il problema sorge
quando devo stampare e aprire per stampare e regolare il tutto mi da iPhoto Aperture ma non Foto.
Qualcuno di voi puo aiutarmi a risolvere il problema?
Subito pensavo di avere installato male la nova stampante che è una HPENVY 5640 poi invece mi sono accorta dell'inghippo praticamente ho due librerie entrambe piene di fotografie
una di iPhoto e una di Foto ma no mi prende
la libreria di Foto quando devo stampare se non aprire foto direttamente ma non mi da la schermata di carta fotografica eccc.
Grazie dell'aiuto se ovviamente qualcuno capisce come mai una cosa simile. Devo di nuovo installare yosemite? o faccio una tavolata?
vivi
...le due librerie ( Foto e iPhoto ) con i corrispettivi programmi continuano a funzionare solo che tutte le nuove importazioni verranno messe esclusivamente nella nuova libreria di Foto.viviana ha scritto:Quando sono passata a Yosemite mi ha scaricato il nuovo Foto dicendo che iPhoto
Passava tutte le foto su il nuovo Foto e che non sarebbe più stato in funzione
Invece funziona sia iPhoto che il nuovo Foto con doppie foto quindi temo mi riempie tutta memoria inoltre alcuni
Programmi fanno partire subito Foto altri invece fanno riferimento solo a iPhoto o aperture, la stampante invece funziona benissimo con iPhoto e non con il nuovo Foto e come se non lo riconoscesse È un po complicato da spiegare. Verificando a fondo ho praticamente due librerie (una di iPhoto e altra di Foto) se voglio aggiungere Foto alla stampante non me lo prende e come se non li riconoscesse come libreria unica.
Grazie della vostra sempre attiva collaborazione
Vivi
.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti