Moderatore: ModiMaccanici
chissà perché 10 metri è meglio... e poi, dove abiti, a versailles?xChApPiR ha scritto: Per il cavo hdmi puoi scegliere liberamente, io ne ho comprato uno dai Cinesi lungo 7 metri e mi trovo benissimo. Te ne consiglio uno a partire dai 7 metri. Meglio 10 m.
ah, ecco il cavo con cui ti trovi benissimo forse è la causa del mancato audio; ottimo!xChApPiR ha scritto: Solitamente l'HDMI supporta anche l'audio ma con me non funziona, sarà per il fatto che il mio cavo è Cinese. In ogni caso non preoccuparti. Con gli adattatori c'è da stare attenti, il video hdmi funzionerà sicuramente. Per l'audio ti consiglio un jack classico da 3,5mm da collegare al tuo impianto stereo (dal Book allo stereo).
Flame Mode Active!xChApPiR ha scritto:Robertos, abbassa l'arroganza. Sono modi che non mi piacciono.
ma per quale motivo uno dovrebbe preferire ebay ad amazon dove sei tutelato per qualsiasi cosa?xChApPiR ha scritto:
Lascia perdere Amazon che spenderesti di più solo per la spedizione, è gratis solo per gli ordini superiori a € 19,00.
hdmI!!!xChApPiR ha scritto:Robertos, abbassa l'arroganza. Sono modi che non mi piacciono.
Se permetti ho una certa esperienza in campo video e mi sono sentito di rispondere anche se non ho la famosa targa Expert.
Il cavo HDM supporta anche l'audio. Forse è il mio book 15 " che ha qualche difetto con l'audio hdmi. Per qualche euro in più volevo semplicemente consigliare anche l'acquisto di un jack da 3,5 mm , in futuro può sempre tornare utile.
Solitamente io collego il cavo hdmi e il jacketto audio alla TV. Ottimo anche l'intervento di Lillosos. Ma che avete da dire sulla lunghezza? Che ne sapete se lui ha un bel salotto? Dipende dalle sue esigenze e l'ho scritto, con un cavo corto potrebbe trovarsi male.
Non ho nulla da dire perché è un discorso giustissimo.In questo forum ci sono persone che con passione e competenza cercano di dare, quando il loro tempo lo permette, risposte a chi chiede aiuto e molte altre che hanno meno competenza che con pazienza cercano nel web ulteriori risposte, magari segnalando fonti o link.
Tu sei in continua contraddizione ( il cavo cinese funziona benissimo ma manca l'audio, sarà perchè è cinese.... ), le tue risposte molto spesso sono superficiali, dicono tutto e niente. Non avere fretta di rispondere, non è che più si risponde più è bravo... a volte il silenzio è meglio di mille parole.
IO che ho solo 30 anni più di te non sono un esperto, ho chiesto molte volte aiuto e ho dato al forum un mio piccolo contributo, intervenendo solo ed esclusivamente quando le mie conoscenze lo consentivano e SOLO quando ero sicuro di quello che dicevo. Quando ho risposto non ho mai detto, io che me ne intendo, io che ci capisco, io che sono un esperto..... Quando avrai bisogno di aiuto vedrai che le risposte non tarderanno ad arrivare e quando sarai tu a dare soluzioni ( chiare e precise ), un grazie vedrai che arriverà!
Non prendertela.
Permettimi di darti un suggerimento ( non un consiglio ), chiediti per quale motivo ultimamente ti stanno rispondendo in questo modo e sopratutto rileggi bene quello che hai scritto in precedenza e quello che scriverai in futuro prima di premere INVIA.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti