Mac OS X e le sue Applicazioni
Moderatore: ModiMaccanici
-
Tallaro
-
Stato:
Non connesso
- Maccanico assiduo
Salve ragazzi, da quando ho aggiornato a yosemite non riesco più a scannerizzare.
HO UNA stampante on line ( canon Pixma 926) riesco a stampare ma non riesco a scannerizzare sapreste darmi dei consigli?
Ciao Grazie
-
LucaD
-
Stato:
Non connesso
- Maccanico attivo
Tallaro ha scritto:Salve ragazzi, da quando ho aggiornato a yosemite non riesco più a scannerizzare.
HO UNA stampante on line ( canon Pixma 926) riesco a stampare ma non riesco a scannerizzare sapreste darmi dei consigli?
Ciao Grazie
i driver li hai aggiornati?
http://search-au.canon.com.au/canon__au ... S+X+v10.10" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Tallaro
-
Stato:
Non connesso
- Maccanico assiduo
L'ho aggiornato MA niente ancora, una volta avevo (nelle applicazioni)i la finestra : Acquisizione immagini ed ora non c'e' più'.
Strano, oggi e' successa una cosa strana, stavo stampando dei Menu' dove sullo sfondo ho inserito un WATERMARK ( LOGO DELLA MIA AZIENDA) e mi ha stampato solo il watermark ma non le diciture del menu'. PERCHE'?
SE la stampante non dialogasse affatto con il computer non avrebbe dovuto stampare niente di niente, ed invece NO.
Purtroppo non ho più il dischetto driver della stampate, credete che dovrei scaricarlo uno da internet e provare così'?
GRAZIA RAGAZZI
-
iTechnology ITA
-
Stato:
Non connesso
- Maccanico attivo
Allora stesso problema che avevo un tempo, la mia collegata a router Telecom non permetteva di scannerizzare, (Canon mx 515 ) ma solo di stampare, questo dovuto che dal cambio da Fastweb a Telecom con il router precedente era compatibile AirPrint e Bonjour mentre con Telecom non funzionava, per tanto un giorno ho trovato il cd originali e ho istallato i driver da capo, risultato funziona tutto.
Il mio consiglio è di non scaricare i driver aggiornati dal sito perché non vanno bene e se hai il cd prova da quello.
iMac 21,5 Mid 2011 - i5 2,5GHZ - 12GB RAM OS X El Capitan Uncino
iPad 4 Retina 16 GB Black
iPhone 4 Bianco 16 GB
iPhone 4 Black 16 GB
iPhone 4s Black 16 GB
iPhone 5 Black 16 GB
iPhone5s 16 GB Gold
iPhone 6s 64 GB Silver
-
mauripucci
-
Stato:
Non connesso
- Expert
In primis "ripara i permessi" e...
prova da:
Preferenze Sistema>Stampanti e Scanner>Scansiona
-
Tallaro
-
Stato:
Non connesso
- Maccanico assiduo
PERMESSI AGGIORNATI ( LO AVEVO già' fatto ma lo rifatto di nuovo)
Aggiornamenti driver da internet: FATTO
PREFERENZE DI SISTEMA/ SCANSIONE IMMAGINE? : Mi segnale 2 stampanti ( Canon mx series, Canon mw series 2), la prima ha un pallino verde e dice inattiva.
la seconda ha un pallino verde e dice inattiva ultima utilizzata, ma del comando SCANSIONE E STAMPA NESSUNA OMBRA. CONDIVISIONE ATTIVA.
TUTTO COME PRIMA: Stampa ma non scansione.
-
iTechnology ITA
-
Stato:
Non connesso
- Maccanico attivo
Provato ciò che ti avevo scritto su?
iMac 21,5 Mid 2011 - i5 2,5GHZ - 12GB RAM OS X El Capitan Uncino
iPad 4 Retina 16 GB Black
iPhone 4 Bianco 16 GB
iPhone 4 Black 16 GB
iPhone 4s Black 16 GB
iPhone 5 Black 16 GB
iPhone5s 16 GB Gold
iPhone 6s 64 GB Silver
-
Tallaro
-
Stato:
Non connesso
- Maccanico assiduo
non trovo più il cd di avvio come posso fare altrimenti?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti