Ha parlato Marlon Brandofragrua ha scritto:In realtà, anche se non che lo conosco, so che gli somiglia tantissimo…
al cane di Delon.
ma essedi di C mare non lo nomini???
Moderatore: ModiMaccanici
Ha parlato Marlon Brandofragrua ha scritto:In realtà, anche se non che lo conosco, so che gli somiglia tantissimo…
al cane di Delon.
e alla fine scusami chi si prese il tuo imac...che fine ha fatto!?supermac ha scritto:Ti riporto la mia esperienza, io abito a 100 metri da golden e dunque, prima di acquistare il mio iMac core duo ci sono passato, ma poi ho deciso di acquistare su apple store: perché?
Come saprai golden è un negozio education, quindi per gli acquisti di studenti etc. etc., ma ti propone uno sconto inferiore a quello che ti propone apple col suo store education, al link: http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ItInd.
Inoltre i tempi di consegna erano lunghissimi, mentre l'apple store è + veloc, e la consegna è gratuita. L'unico inconveniente è che qualcuno ritirò al posto mio l'iMac, ma dimostrai facilmente ad apple che io non aveva mai ricevuto l'iMac, persi del tempo ulteriore per la consegna del nuovo iMac, per il quale mi raccomandai di consegnarlo esclusivamente al sottoscritto previa esibizione della C.I._
In definitiva ti consiglio comunque un sano giro speculativo prima di procedere all'acuisto, ma comunque di acquistare un Mac che è veramente un altra cosa.
Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti