Moderatore: ModiMaccanici
Il mio iMac li fa a settembre.. il Mac Book a gennaio prossimo.iPep ha scritto:Quando i computer, soprattutto quando ci lavoriamo, non fanno quello che vorremmo, capita di inca^^arsi... comprensibilissimo!briareoz ha scritto:Mi spiace essere sembrato maleducato e mi scuso con tutti. Ma i miei sono pareri e l'intenzione non era buttare merda! Forse l'ho fatto con un po' di enfasi, è una questione per me molto seria
io per non correre il rischio (a dire il vero non solo per questo) sono fermo a snow leo!!
a proposito, a giorni il mio mac fa 8 anni!!! bellino.... va sempre che è na scheggia!!!
eccolo in una foto di pochi giorni fa....
Ciao iPepiPep ha scritto: @EWH, non capisco il virgolettato da dove viene....
Mi quoto e ribadisco l'origine di questo post:oceanoprofondo7 ha scritto:i tempi son cambiati, vero. apple una volta faceva computer e software, ora pare più improntata sugli idevice... perché fanno conoscere il marchio più velocemente, ed aumentano a dismisura i guadagni. cè gente che vorrebbe una apple di nicchia, come 20 anni fa, ed altri, che vogliono prodotti di facile utilizzo come iphone.
... spero, personalmente, che i mac, rimangano sempre con una loro anima "professionale", prendendo solo i giusti spunti da iphone.
purtroppo sul mio MacBook Pro 2011 non riesco ad istallarci snowleopardakenzo ha scritto:Il mio iMac li fa a settembre.. il Mac Book a gennaio prossimo.iPep ha scritto:Quando i computer, soprattutto quando ci lavoriamo, non fanno quello che vorremmo, capita di inca^^arsi... comprensibilissimo!briareoz ha scritto:Mi spiace essere sembrato maleducato e mi scuso con tutti. Ma i miei sono pareri e l'intenzione non era buttare merda! Forse l'ho fatto con un po' di enfasi, è una questione per me molto seria
io per non correre il rischio (a dire il vero non solo per questo) sono fermo a snow leo!!
a proposito, a giorni il mio mac fa 8 anni!!! bellino.... va sempre che è na scheggia!!!
eccolo in una foto di pochi giorni fa....
Entrambi con Snow ovviamente
Non entro nella discussione del topic perché non ne ho le competenze e non ho Yosemite, ma per quel che riguarda fenix:fenix ha scritto:
purtroppo sul mio MacBook Pro 2011 non riesco ad istallarci snowleopard
anche dal recupero mi riesce a scaricare lion
come posso fare.. !
purtroppo non lo fa più nessunobriareoz ha scritto:Perché non fare dei profili di utilizzo?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti