Moderatore: ModiMaccanici
La conoscenza non ha limiti...fragrua ha scritto:Grazie, non conoscevo questi interessanti filtri aggiuntivi.
Io non lo faccio per essere ringraziato…se proprio proprio vuoi, mi offrirai un calice all'Osteria Bianchi.fragrua ha scritto:Per questo che mi piace ringraziare.
Che com'è noto si trova a Palermo, nel quartiere Brancaccio …. …..ma non le frequenti un po' troppo le osterie?Nelson ha scritto:...…se proprio proprio vuoi, mi offrirai un calice all'Osteria Bianchi.
Rabbrividisco se penso che tra non molto diventerai Pietra Miliare Maccanica.Nelson ha scritto:…certo che considerarmi ancora una Stella nascente, è un po' troppo.
Almeno Profeta Maccanico, oppure Matricola MaccanicoKernel Panic ha scritto:Che com'è noto si trova a Palermo, nel quartiere Brancaccio …. …..ma non le frequenti un po' troppo le osterie?Nelson ha scritto:...…se proprio proprio vuoi, mi offrirai un calice all'Osteria Bianchi.
Rabbrividisco se penso che tra non molto diventerai Pietra Miliare Maccanica.Nelson ha scritto:…certo che considerarmi ancora una Stella nascente, è un po' troppo.
Nelson ha scritto:Posto la mia scoperta.
1. Apri il file PDF con Anteprima, poi Archivio/Esporta/Filtro quartz e apri il menù a tendina.
Se non ci sono i livelli di compressione vai qui:
https://github.com/joshcarr/Apple-Quartz-Filters" onclick="window.open(this.href);return false;
2. Scarica Download ZIP (in basso a destra)
3. Apri la cartella scaricata e prendi i 9 file di compressione e mettili in
DISCO FISSO/Libreria/PDF Services
Poi appariranno nel menu a tendina Filtro quartz
Per prima cosa ho pensato: oddio è ritornato....ma poi sono andato a guardare la data del post.Scialla ha scritto:Mamma mia cosa sei andato a riesumare!!!!
Nelson non ti risponderà più.... é stato bannato (a richiesta)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti