iMac da comprare

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

lupomar
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 20 gen 2015 15:20
Messaggi: 10

Top

Kernel Panic ha scritto:Lupomar porta pazienza, Hammarby sui Mac più recenti e relative versioni di OS X ha da anni idee molto critiche, ma stai tranquillo, noterai alcune ovvie differenze tra Winzozz e OS X ma non scompare nulla e il mouse generalmente si usa allo stesso modo.

Per il resto le pagine del supporto Apple potranno esserti di grande aiuto:

http://support.apple.com/it-it/HT2514" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.apple.com/it/support/macbasics/windowsmac/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.apple.com/it/support/macbasics/pctomac/" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie dei link, vi farò sapere.
Il compleanno è domenica, quindi bisogna aspettare ancora una settimana per avere il nuovo (ma già vecchio?!??!!) iMac all'opera.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31633
Località: Sicilia

Top

lupomar ha scritto:….. per avere il nuovo (ma già vecchio?!??!!) iMac all'opera.
Non è vecchio, almeno per l'uso che ne dovete fare.

Vorrei aggiungere che dare la colpa ad Apple per tutto ciò che non va, anche per scelte (un po' frettolose?) che dipendono esclusivamente da decisioni degli utenti sta diventando uno sport piuttosto diffuso.
In realtà hai acquistato il tuo primo Mac in una grande distribuzione e hai preso il meno caro senza prima informarti bene e forse senza nemmeno dare un'occhiata alle pagine dello store Apple.
Forse fai ancora in tempo a revocare l'acquisto o a cambiarlo con un altro modello un po' più performante.

Mi permetto di insistere, non dimenticare di prendere l'AppleCare, hai un anno di tempo per farlo.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
lupomar ha scritto:... Mi sono fidato della marca e ho sbagliato! :evil:
Non hai sbagliato.

Avevo dato un'esatta descrizione del Mac in questione.
E tu avevi detto che ti serviva un Mac con quelle caratteristiche.

A te non serve un Mac con prestazioni superiori, spendendo di più per caratteristiche che non usi.
Io ho un eccellente Mac con disco duro, che in futuro cambierò con uno solido, quando il prezzo della novità e il vantaggio saranno congrui.
Ci svolgo lavoro professionale e non ho problemi di chissà quale lungaggini.

Hammarby è uno snob informatico che disprezza la tecnologia comune e commerciale.
Le sue pur valide affermazioni vanno filtrate da questa osservazione.

Sii contento del tuo Mac, vedrai che non avrai da pentirti della scelta, calibrata alle tue necessità.
O sei uno di quelli che si compra un Suv 3000 per girarci al 99% nel traffico urbano?

lupomar
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 20 gen 2015 15:20
Messaggi: 10

Top

faxus ha scritto:
lupomar ha scritto:... Mi sono fidato della marca e ho sbagliato! :evil:
Non hai sbagliato.

Avevo dato un'esatta descrizione del Mac in questione.
E tu avevi detto che ti serviva un Mac con quelle caratteristiche.

A te non serve un Mac con prestazioni superiori, spendendo di più per caratteristiche che non usi.
Io ho un eccellente Mac con disco duro, che in futuro cambierò con uno solido, quando il prezzo della novità e il vantaggio saranno congrui.
Ci svolgo lavoro professionale e non ho problemi di chissà quale lungaggini.

Hammarby è uno snob informatico che disprezza la tecnologia comune e commerciale.
Le sue pur valide affermazioni vanno filtrate da questa osservazione.

Sii contento del tuo Mac, vedrai che non avrai da pentirti della scelta, calibrata alle tue necessità.
O sei uno di quelli che si compra un Suv 3000 per girarci al 99% nel traffico urbano?
Grazie della risposta.
Chiara la metafora.

Io intanto ho sentito un mio amico che mi porta un cd con il pacchetto Office Windows per Mac, spero che mia moglie si abitui facilmente ad usarlo...

Avatar utente
Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 ott 2009 14:28
Messaggi: 5642
Località: Stockholm, SE

Top

faxus ha scritto: Hammarby è uno snob informatico che disprezza la tecnologia comune e commerciale.
Le sue pur valide affermazioni vanno filtrate da questa osservazione.
Immagine
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63478
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
E non solo… usa pure fanpop anziché imgur! :D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19872

Top

Chi ben "fan pop"
è a metà dell'opera.

Soprattutto quando si parla delle recenti (ormai non più molto) politiche apple adottate per retribuire oltre un miliardo e mezzo/mese di lire alla checca isterica, riuscita solo ad aumentare gli utili aziendali a spese della qualità e della soddisfazione dei clienti pro domo sua.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Ti voglio bene, Mattleega.
Sei indispensabile


Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Isterica è opinabile.

E comunque inteso in senso lato

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19872

Top

Kernel Panic ha scritto:La checca isterica? :?:
Prova a dimezzare l'esorbitante e insultante emolumento a timcook a vedrai se non diventa isterico :D :D :D

Ma, secondo voi, uno che non può fare a meno di 9.5 mil€/anno (dicansi diciottomiliardi di lire* :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ) deve mantenere 18 buchi da cui evacuare quotidianamente mangiando di conseguenza?? :?: :?: :?:

Azz, è quasi peggio dei nostri politici.
Almeno loro però devono accantonare quattrini per pagarsi, in futuro, gli avvocati.


*anche a costo di distruggere una azienda.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti