Chiamalo Aquila.....
Grazie, magari se mi potessi dare un po di delucidazioni su cosa fare per farla vivere.
Io (per adesso) sarei ancora fedele al granitico Snow Leopard, quindi non so che cosa mai potrebbe limitare questa cosa.
Il jailbreak per adesso lo terrei come progetto futuro, fattibile e perchè no.
Se poi il JB è reversibile e non dangeroso ma indispensabilo per eventuale fiaturz, fiturr, futurr, va beh quelle lì allora uno si industria.
Aggiornamento acquirente negoziante: purtroppo da R- Store non me l'hanno cambiata, la ragazza, gentilissima, mi ha spiegato che è una politica ben precisa dell'azienda e mi ha fatto notare che è chiaramente specificato sullo scontrino che la confezione non solo deve essere integra ma "sigillata" così come venduta, in quel caso non ci sarebbero stati problemi. Poi, di palo in frasca, ha cominciato col chiedermi come mai me ne volessi privare, la possiede anche lei e ci fa di tutto solo che come Sciallone ci ha "aggiunto qualcosa" e la scatoletta nera brilla di luce propria.....
Una curiosità: nei giorni scorsi ricordo che la vetrina dove erano esposte la ATV ne aveva tre file sovrapposte da 12 ...... Ieri pomeriggio quando sono stato lì era vuota.
Allora aiutatemi a farla vivere, così babbo natale puverella nun ce rimane male, in fondo l'ha fatto cu' tutt'o core.
Grazie a tutti.
Aloha