Moderatore: ModiMaccanici
Icristian ha scritto:ragazzi vmware mi manda tutto a ***** non riesco ad usarlo...
Vorrei usare virtualboxe, ma ahimè quando installo windows xp non mi fa connettera a internet (dalla virtuale) soluzioni=
questo.merlino165 ha scritto:non è che forse hai troppa fretta e non sei riuscito a capire come funzioni uno e nemmeno l'altro virtualizzatore !?Icristian ha scritto:ragazzi vmware mi manda tutto a ***** non riesco ad usarlo...
Vorrei usare virtualboxe, ma ahimè quando installo windows xp non mi fa connettera a internet (dalla virtuale) soluzioni=
LeoTM ha scritto:questo.merlino165 ha scritto:non è che forse hai troppa fretta e non sei riuscito a capire come funzioni uno e nemmeno l'altro virtualizzatore !?Icristian ha scritto:ragazzi vmware mi manda tutto a ***** non riesco ad usarlo...
purtroppo è abbastanza semplice fare casini con le impostazioni di rete nelle virtual, a questo si aggiunge che spesso l'utente nemmeno sa che configurazione di rete ha in casa.
Sì, ma tu hai avuto l'edizione speciale, è tutta un'altra cosa.gemello73 ha scritto:In effetti ho usato per molto Fusion e senza nessun problema di configurazione, funzionava benissimo ...
faxus ha scritto:Sì, ma tu hai avuto l'edizione speciale, è tutta un'altra cosa.gemello73 ha scritto:In effetti ho usato per molto Fusion e senza nessun problema di configurazione, funzionava benissimo ...
Era quella con le istruzioni per l'uso e il link alle FAQ del produttore.
E persino, ci scommetto, con le istruzioni per disinstallarlo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti