Moderatore: ModiMaccanici
Effettivamente basta chiedere ….. che applicazione hai scaricato per i Torrent? Ricordo che Transmission era disponibile anche per quella versione di OS X, e per me resta la migliore.saverio.capp ha scritto: ….. per quanto riguarda torrent sono riuscito a scaricare una versione abbastanza vecchia che gira anche sul mio modello. ….
Ah, ah, allora sei la memoria storica del forum?kato ha scritto:"'a Fra', che te serve?" (cit.). …..
Ricordo che Firefox girava molto bene su Leopard, bisogna ovviamente scaricare la giusta versione.saverio.capp ha scritto: …. vorrei un browser migliore di safari, con cui non tanto mi trovo tanto per cominciare XD ….
è semplice, le cose si evolvono in ogni camposaverio.capp ha scritto: in realtà non voglio stare a fare nomi, ma mi piacerebbe capire un po' la logica mac secondo cui i pc vintage non possono usufruire degli aggiornamenti della applicazioni
come se facessero delle autostrade con limite minimo di velocità 150 kmh... con il cinquino non ci potrai mai accedere... puoi trovare solo il modo di andare sulla provinciale lì a fianco e goderti il lento scorrere del paesaggio, talvolta con qualche problema di visibilità!saverio.capp ha scritto:ma quindi ad esempio sarò costretto a non usufruire mai di youtube sul web perché ho versioni troppo obsolete dei rispettivi browser?
Prendi la pala e il piccone.saverio.capp ha scritto:ragazzi, so che probabilmente è stata già posta questa domanda, tuttavia ho bisogno di un parere più specifico.
ho un bellissimo powermac g5, 10.5.8, che ovviamente non è possibile aggiornare. come ben sapete il 90% dei software più utilizzati: da torrent a firefox, final cut e chrome, non possono essere installati perché il mac è considerato obsoleto. vorrei sapere se esiste un qualche metodo per aggirare questa restrizione applicata a vecchi: ma nemmeno troppo, mac?
ad esempio per quanto riguarda torrent sono riuscito a scaricare una versione abbastanza vecchia che gira anche sul mio modello.
specifico ancora che sono un neofita di mac.
vi ringrazio.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite