Credo proprio di si!Mac ha scritto:ho provato un' utility ma su system profiler mi dice che non è ugualmente attivato dovrò aspettare anch' io la mezzanotte
Moderatore: ModiMaccanici
Credo proprio di si!Mac ha scritto:ho provato un' utility ma su system profiler mi dice che non è ugualmente attivato dovrò aspettare anch' io la mezzanotte
Ma per caso parli di questo programma http://ahatfullofsky.comuv.com/English/ ... S/SMS.html? Te lo chiedo perché questo non funziona lo stesso!fragrua ha scritto:Non vi aspettate niente, non vorrei deludervi, è solo un software per "Avviare a 64 bit e viceversa", che fornisce informazioni relative allo stato attuale della configurazione dei processori, dell'EFI e del kernel della macchina. Tutto qui.
non funziona è quello che ho provato iobronislaw ha scritto:Ma per caso parli di questo programma http://ahatfullofsky.comuv.com/English/ ... S/SMS.html? Te lo chiedo perché questo non funziona lo stesso!fragrua ha scritto:Non vi aspettate niente, non vorrei deludervi, è solo un software per "Avviare a 64 bit e viceversa", che fornisce informazioni relative allo stato attuale della configurazione dei processori, dell'EFI e del kernel della macchina. Tutto qui.
La risposta è … no, perché non rientra nella lista stilata da Apple.Non riesco a capire perché non riesco a forzare il kernel a 64 bit nonostante in mio macbook pro abbia un EFI_64 ed ed un processore core2Duo. Si tratta della serie MacBook Pro 3,1, quella che non rientra nella lista stilata dalla Apple. Ma lo trovo molto ingiusto perché il macbook pro in questione possiede tutti i requisiti per il 64 bit!
Esiste un modo per cercare di fare il boot a 64 bit ?
fragrua ha scritto:Ecco, se Snow Leopard non avesse avuto la NUOVA capacità di fermarsi senza compromettere il Sistema Operativo precedente, adesso saresti rimasto fregato.
Backup SEMPREpietrofnom ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma come si fa il Backup? non l'ho mai fatto in vita mia, o meglio da quando ho l'iMac...
e controlli al disco periodici (ogni tre mesi circa), specialmente prima di installare un nuovo O.S.
allora c' è qualche speranza anche per il mio macbook?fragrua ha scritto:Non è un ingiustizia, Apple aggiornerà il firmware delle macchine compatibili con il kernel a 64 bit quando non ci saranno più problemi di compatibilità con applicazioni (e driver) a 32 bit.
Anch'io ho tutte le carte in regola per i 64, ma quando sarà sarà…
pietrofnom ha scritto:Come si fa il Backup? scusa l'ignoranza...fragrua ha scritto:Ecco, se Snow Leopard non avesse avuto la NUOVA capacità di fermarsi senza compromettere il Sistema Operativo precedente, adesso saresti rimasto fregato.
Backup SEMPRE e controlli al disco periodici (ogni tre mesi circa), specialmente prima di installare un nuovo O.S.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti