Moderatore: ModiMaccanici
Una specie degli "Avvisi di Sicurezza" dell'Action Center di Windows… ma fatto bene!TheMacGuru ha scritto:Lo scopo del Detector di Apple è di assisterti ad essere meno incosciente.
prova a fare il backupfragrua ha scritto:Scusa TheMacGuru, conosci qualche software che mi faccia guarire da improvvisi buchi di memoria?
viewtopic.php?t=4721
Sarà l'età, dai, non ti preoccupare, può solo peggiorare!fragrua ha scritto:Ormai tra Forum, sito, MacList, newsletter, e altri "luoghi di perdizione", mi sto perdendo un po'!
pietrofnom ha scritto:Grazie sei un grande finalmente qualcuno che risponde senza far menate appana termino il download ti faccio sapere cosa contiene il file allora ok? grazie ancora... Ciao!Mac ha scritto:puoi scaricarlo se vuoi poi apri il package di installazione con pacifist e vedi se ci sono i file del worm, i file del worm sono nel link e c' è scritto anche come toglierli http://www.imaccanici.org/article.php?s ... rvices.pkg
Photoshop è un software per professionisti, e si presume che i professionisti si facciano pagare bene.Mac ha scritto:grazie ma hanno ragione anche loro non si possono crac**** tutti i software,snow leopard costa 29€ non è un prezzo esagerato invece photoshop cs3 costa più di 1000€ ed è il caso di cra..........
fragrua ha scritto:Pietro sei irrecuperabile!
si si sono irrecuperabile... oggi mi sono pure lasciato e sto un pò di merda... Mammamia RUBARE... per favore io viaggio con KCNScrew
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti