Moderatore: ModiMaccanici
che facciamo? venerdì vogliamo andare a Roma?fragrua ha scritto:Si aggionerà normalmente dal Dvd come un qualsiasi nuovo Mac OS X con le opzioni Aggiorna, Archivia e Installa, Inizializza e Installa… in base alle proprie necessità.
Mmmm… vediamo… NO!simkravitz ha scritto:che facciamo? venerdì vogliamo andare a Roma?
io sto pure in ferie...fragrua ha scritto:Mmmm… vediamo… NO!simkravitz ha scritto:che facciamo? venerdì vogliamo andare a Roma?
Al massimo (come sempre) ci vado da solo ed in incognito, come l'omino di Apple.
p.s. bruttarella la nuova grafica...
"Aggiorna" fa esattamente quello che dici.Darioz ha scritto:Scusate ragazzi per la solita domanda: quando aggiornerò a SNOW LEOPARD le opzioni d'installazione come dice Fragrua sono "aggiorna,archivia e installa,inizializza e installa";quindi se do "Aggiorna" il mio sistema viene aggiornato appunto come un semplice aggiornamento quindi senza perdere neanche un .plist rimanendo proprio come prima(si,il backuppino si fa comunque..)?? Dite che avendo parecchie applicazione da usare ci sia la possibilità di beccare quella che non gira a causa di un sistema operativo così avanzato e quindi troppo futuristico(sei mostruosa APPLE,scusate mi emoziono )?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti