Moderatore: ModiMaccanici
Ah... Finalmente.Fabrycult ha scritto:È disponibile l'aggiornamento di iTunes 11.3...
Vero?faxus ha scritto: Non so come ho fatto a sopravvivere fino a oggi senza iTunes Extra per i film in HD...
Tutto il mondo sta scaricando iTunes.mauropasha ha scritto:… È da più di 1 ora che sta così…[/img]
TooWay....mauropasha ha scritto:Vero in assoluto, faxus.
Nel mio caso ci devi aggiungere che io ho la stessa velocità di connessione che avevano nel Cretacico
A mio parere no, la cosa dovrebbe finire dopo il ripristino di Safari.Jethro ha scritto:... Se ripristino la versione giusta con Time Machine secondo voi metto in crisi il sistema per i prossimi aggiornamenti?...
Uhm... grazie faxus. Credo che aspetterò (diciamo massimo un paio di giorni) per vedere se Apple aggiusta la situazione (per esempio potrebbe far apparire a chi ha questa versione beta un aggiornamento che ripristini la versione normale) altrimenti procederò da solo.faxus ha scritto:A mio parere no, la cosa dovrebbe finire dopo il ripristino di Safari.Jethro ha scritto:... Se ripristino la versione giusta con Time Machine secondo voi metto in crisi il sistema per i prossimi aggiornamenti?...
Ovviamente disinstalla con Terminale e fai una verifica che tutto sia a posto
l'ultima volta che l'ho utilizzato, ero nel percorso sbagliatoJethro ha scritto:sudo rm -r
Buonasera Jethro,Jethro ha scritto:Uhm... grazie faxus. Credo che aspetterò (diciamo massimo un paio di giorni) per vedere se Apple aggiusta la situazione (per esempio potrebbe far apparire a chi ha questa versione beta un aggiornamento che ripristini la versione normale) altrimenti procederò da solo.faxus ha scritto:A mio parere no, la cosa dovrebbe finire dopo il ripristino di Safari.Jethro ha scritto:... Se ripristino la versione giusta con Time Machine secondo voi metto in crisi il sistema per i prossimi aggiornamenti?...
Ovviamente disinstalla con Terminale e fai una verifica che tutto sia a posto
Il sistema giusto è quello indicato da un utente nel link che ho postato sopra del forum di supporto Apple?
In sintesi eseguo da terminale questa riga comandi:
sudo rm -rf /Applications/Safari.app
E poi ripristino la versione giusta da Time Machine. Nient'altro, vero?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite