Moderatore: ModiMaccanici
Che tra l'altro (i miCini) in campagna vanno anche bene, ma quando infestano i cortili dei palazzi fanno certi cacconi che mang e cani fanno!Buck ha scritto:Questo conferma la mia teoria sull'assoluta indispensabilità dei mici
I gatti sotterrano sempre i loro escrementi, se li trovi in giro e se, soprattutto, trattasi di "cacconi", non sono dovuti ai gatti.fragrua ha scritto:Che tra l'altro (i miCini) in campagna vanno anche bene, ma quando infestano i cortili dei palazzi fanno certi cacconi che mang e cani fanno!Buck ha scritto:Questo conferma la mia teoria sull'assoluta indispensabilità dei mici
Insomma, tra cani e gatti, preferisco le piattole!
Stavolta ha fatto bene a me quello che hai scritto.fragrua ha scritto:Caro Lupo71, vivere in città, subire l'ansia del lavoro, combattere per pagare l'affitto o peggio ancora il mutuo, ci rende stressati, pazzi e pure isterici. Cerchiamo uno sfogo negli animali, e vogliamo renderli simile a noi quando in realtà dovremmo imparare ad essere come loro.
Io ero sulla cattiva strada, poi due anni fa sono "impazzito" e ho iniziato ad amministrare la mia vita senza permettere il contrario.
http://www.imaccanici.org/forum/viewtopic.php?t=17910" onclick="window.open(this.href);return false;
Credimi si può fare. Iniziai a correre e mi si aprì la mente, ora corro di nuovo e mi sforzo per farlo, ma solo perché so che fa bene, all'epoca invece era più forte di me, non riuscivo a fermarmi perché ero assetato di capire dove stessi sbagliando. Ora l'ho capito e sto rimediando.
Scopriamo come avere una vita migliore e senza stress, possono volerci anni, ma almeno proviamoci!
http://www.imaccanici.org/forum/viewtopic.php?t=24131" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a te.Sparkle ha scritto:Stavolta ha fatto bene a me quello che hai scritto.
Grazie
Aloha
Ero convinto anche io, finché con i miei occhi non ho visto un gatto (tipo siamese) farla in un angolino del cortile e non poterla ricoprire. Qui non c'è un angolo di verde per questi felini.mattleega ha scritto:I gatti sotterrano sempre i loro escrementi, se li trovi in giro e se, soprattutto, trattasi di "cacconi", non sono dovuti ai gatti.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti