Moderatore: ModiMaccanici
Guarda un po' se questi ti possono andare bene:gman ha scritto:purtroppo no: l'imic ha 3 difetti :
1) ha frequenze di campionamento e profondità troppo basse (stò cercando qualcosa che vada almeno a 24bit/96khz)
2) è usb (questo è il difetto più trascurabile) ed è quindi soggetto a molti più "disturbi" rispetto ai dispositivi firewire
3) probabilmente come tutti gli altri dispositivi così piccoli ha dei problemi con le frequenze più alte e tenderà a distorcere
quello che stò cercando è un cassone usb o firewire che mi dia un entrata e un uscita stereo in rca e basta , però sembra che questi dispositivi non esistano
Si ovviamente.gman ha scritto:io mi attacco uscendo ed entrando con una delle connessioni tape del mio amplificatore che quindi mi permette di avere due rca out e due in che collegavo al imac tramite cavo rca-mini-jack
comunque forse ho trovato qualcosa che fà al caso mio: http://www.behringer.com/EN/Products/FCA202.aspx
solo che non riesco a capire se mi posso collegare con degli rca (tramite un adattatore mono rca-jack) tipo questo
Si appunto a qui devi attaccare direttamente le casse !gman ha scritto:perchè dici che mi rimane il problema dell audio out? mi pare che quel affare abbia sia una entrata stereo (due jack mono) che un uscita stereo (altri due jack mono)
Allora prendi quella FW e vivi contento, che ti devo diregman ha scritto:c'è da dire che il fatto di essere firewire sarebbe positivo: ho tutte le usb occupate e uso anche degli hub quindi mi sarebbe più comodo e poi del digitale non mene faccio nulla
Un'ultima cosa se prendi qualcosa di diverso dalla UFO202 potresti avere anche bisogno di un cavo apposito che ti elimini il problema della messa a terra, te ne accorgi perche` nelle registrazioni si sente oltre a alla musica un rumore di fondo il famoso hummgman ha scritto:vabene grazie a tutti , ora ci penserò su un pò , comunque dovrei aver trovato uno che mi vende la transit usata
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 7 ospiti