Moderatore: ModiMaccanici
Grazie Scialla, sai anche come faccio a vederli in wifi connettendo i due iMac? Era la mia domanda iniziale...Scialla ha scritto:Comunque i DVD via wifi, su rete N, si vedono benissimo...
Si riescono a vedere anche i Bluray
Certo, ma il problema è un po' meno semplice per i cd.fragrua ha scritto:Con il bluetooth è peggio ancora. A questo punto converti i filmati in Mp4 e buonanotte. ;)
Tanto i DVD sono destinati a perdersi, così almeno avrai una copia di backup.
Il lettore dell'iBook è una mezza ciofeca che se ancora funziona... ... perché stressarlo!Eclettico ha scritto:Peppiniello, grazie ci avevo anche già pensato (vedi retro), ma il fatto è che avendo già il lettore/masterizzatore cd-dvd nell'iBook, che ha quasi lo stesso ingombro di un lettore esterno nuovo, mi sembra uno spreco buttare i 30 euri...
Il lettore dell'iBook è una mezza ciofeca che se ancora funziona... ... perché stressarlo!Eclettico ha scritto:Peppiniello, grazie ci avevo anche già pensato (vedi retro), ma il fatto è che avendo già il lettore/masterizzatore cd-dvd nell'iBook, che ha quasi lo stesso ingombro di un lettore esterno nuovo, mi sembra uno spreco buttare i 30 euri...
Se quello dell'iBook funziona ancora, prendi un'unità esterna da 30 euro e gli salvi la vita, sono cavoli amari reperire il ricambio corretto per una macchina di dieci anni faEclettico ha scritto:Peppiniello, grazie ci avevo anche già pensato (vedi retro), ma il fatto è che avendo già il lettore/masterizzatore cd-dvd nell'iBook, che ha quasi lo stesso ingombro di un lettore esterno nuovo, mi sembra uno spreco buttare i 30 euri...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti