Salve, vorrei comprare una tastiera bluetooth da usare con il mio Macbook Pro ma non vorrei spendere 70€ per quella originale, cercando su ebay ho trovato moltissime tastiere bluetooth a prezzi bassi, tra le caratteristiche indicano compatibile con: Windows Phone, iPhone, iPad, Android, Windows XP, Windows 7 e chi più ne ha più ne metta, ma non viene mai citato OSX. Ora chiedo a voi, qualcuno ha già fatto un acquisto simile e potrebbe darmi qualche dritta? Mi sembra strano che una tastiera sia compatibile addirittura con il bluetooth dell'iPhone e dell'iPad e non con quello del Macbook....
Tastiera bluetooth acquistata da carrefour:
bellissima, bianca, ha anche i simboli Apple
compatibile con qualsiasi cosa, provata con iPhone, iPad, iMac 27" e anche col lampadone
tasti bassi stile quella originale, ovviamente é tutta in plastica e non in alluminio
costa 20 euro
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Azz non pensavo che Carrefour producesse roba di elettronica Comunque si se mi riesci a trovare o a fotografare il codice del modello sarebbe ottimo perché cercherei informazioni su internet (non penso la vendano ancora...sul loro sito non ho trovato nulla). Una curiosità: ma i tasti sono con layout USA o Italia? Perché ho trovato una tastiera su Amazon molto interessante ma ha il layout USA, quelle con il layout ita made in china sono rarissime