Moderatore: ModiMaccanici
karmakode ha scritto:Aggiornato da App store,tutto ok in pochi minuti,ma quello che mi chiedo,leggendo qua sopra è:ma come ho sempre sentito critiche su Win perchè ogni volta c'era da piallare tutto e reinstallare il sistema....
e fate lo stesso? :-O
Io ho sempre aggiornato sul sistema precedente senza mai avere un minimo problema.....boh....
karmakode ha scritto:Intendevo reinstallare da zero tutto il sistema,invece di fare solo l'aggiornamento,ho capito male?
gli aggiornamenti da App Store sono combo o non combo?merlino165 ha scritto:karmakode ha scritto:Intendevo reinstallare da zero tutto il sistema,invece di fare solo l'aggiornamento,ho capito male?
io ho detto che invece di usare l'aggiornamento software o la Combo, reinstallo il Sistema completo, ma non da zero previo inizializzazione del disco
semplicemente lo uso come un aggiornamento
Ok capito,però mi sembra una procedura più lunga,per ottenere lo stesso risultato....merlino165 ha scritto:karmakode ha scritto:Intendevo reinstallare da zero tutto il sistema,invece di fare solo l'aggiornamento,ho capito male?
io ho detto che invece di usare l'aggiornamento software o la Combo, reinstallo il Sistema completo, ma non da zero previo inizializzazione del disco
karmakode ha scritto:Ok capito,però mi sembra una procedura più lunga,per ottenere lo stesso risultato....merlino165 ha scritto:karmakode ha scritto:Intendevo reinstallare da zero tutto il sistema,invece di fare solo l'aggiornamento,ho capito male?
Premetto che avevo saltato sia Lion che ML,ero ancora su SL,per vari motivi,per adesso tutto ok,va tutto liscio, ho notato solo che a volte lo scrolling sia su Mail che sul Finder si "addormenta" un pò (su SL mai successo) e QuickTime distrugge l'audio ( ma tanto non lo uso mai).Alcuni cambiamenti non mi piacciono proprio (tipo il tag che prima era molto meglio del pallino colorato attuale) ma sono quisquilie,ci si abitua.
merlino165 ha scritto: ….. QuickTime, non l'ho mai aperto da quando ho il Mac. …..
Addirittura superiore a Snow Leopard?merlino165 ha scritto: …. per il resto trovo Mavericks al Top degli ultimi Sistemi, anche superiore a Snow Leopard
Come ho detto anch'io rimanevo su SL,per diverse ragioni avendo visto all'opera L e ML (questo già meglio),dopo il "passaggio" posso tranquillamente dire che vale la pena,non ho cronometrato nulla ma sicuramente non va più piano,e tutto funge ok.Kernel Panic ha scritto:merlino165 ha scritto: ….. QuickTime, non l'ho mai aperto da quando ho il Mac. …..
Addirittura superiore a Snow Leopard?merlino165 ha scritto: …. per il resto trovo Mavericks al Top degli ultimi Sistemi, anche superiore a Snow Leopard
Qui qualcuno potrebbe prenderla sul personale ……
Per curiosità quando hai deciso di installare Mavericks hai fatto una installazione da zero o lo hai semplicemente sovrascritto a Snow Leopard come semplice Aggiornamento?karmakode ha scritto: …. dopo il "passaggio" posso tranquillamente dire che vale la pena,non ho cronometrato nulla ma sicuramente non va più piano,e tutto funge ok.
Kernel Panic ha scritto:merlino165 ha scritto: ….. QuickTime, non l'ho mai aperto da quando ho il Mac. …..
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti