Esattamente quello che ho proposto sopra.Scialla ha scritto:Attenzione al problema del sensore della temperatura.
Se sostituisci l'HD presente con un SSD ti partiranno le ventole a palla...
Io lo lascerei lì e lo affiancherei da un SSD
Moderatore: ModiMaccanici
Esattamente quello che ho proposto sopra.Scialla ha scritto:Attenzione al problema del sensore della temperatura.
Se sostituisci l'HD presente con un SSD ti partiranno le ventole a palla...
Io lo lascerei lì e lo affiancherei da un SSD
Non pretenderai mica che abbia letto tutto il topic vero?Phate ha scritto: Esattamente quello che ho proposto sopra.
No no... era solo una manifestazione di approvazione.Scialla ha scritto:Non pretenderai mica che abbia letto tutto il topic vero?Phate ha scritto: Esattamente quello che ho proposto sopra.
Quello che stavo dicendo è che quello che ha detto Scialla riguardo la ventola era la prima volta che mi giungeva voce di quella problematica.Scialla ha scritto:M_pascal, fai una ricerchina sul forum, ne abbiamo parlato decine di volte del sensore della temperatura...
iP5s with Tpk!
Se avesse un iMac Sì.Scialla ha scritto:
Il consiglio, se ne sei in grado, e di smontare la logic board e sfruttare il secondo connettore SATA, ma anche di questo ne abbiamo ampiamente parlato...
Porcamiseria, chissà perché avevo letto iMac e non MacMini nel suo intervento precedente!Phate ha scritto:Se avesse un iMac Sì.Scialla ha scritto:
Il consiglio, se ne sei in grado, e di smontare la logic board e sfruttare il secondo connettore SATA, ma anche di questo ne abbiamo ampiamente parlato...
Ma ha un Mac Mini, quindi basta inserire in aggiunta all'attuale HD un SSD
è la malattia contagiosa di qualcuno del forum, di leggere, una riga sì e due noScialla ha scritto:Porcamiseria, chissà perché avevo letto iMac e non MacMini nel suo intervento precedente!
Ecco, questa è la cosa più conveniente e saggia da fare.m_pascal ha scritto:Ok, allora allarme rientrato.
Nel frattempo mi è arrivato anche il cavetto flat dalla Germania dopo sole 24 ore. Credevo che avrebbe impiegato almeno una settimana per cui avevo programmato di mettere l'SSD sul canale attualmente occupato dall'hd meccanico e di mettere quest'ultimo, in un secondo tempo quando mi sarebbe arrivato il flat, sul canale sata libero.
Con il piacevole arrivo odierno cambierò strategia e mi limiterò ad aggiungere il disco SSD sul connettore libero, così non rovino il nastro adesivo nero messo da Apple sul connettore e diminuisco i rischi di fare pasticci.
Stasera opero!!!
E se lo dice Phate è la verità!Phate ha scritto:Ecco, questa è la cosa più conveniente e saggia da fare.
Terza unità? C'è lo spazio per un terzo hard disk?fragrua ha scritto: ….. Ricordo quando dovetti chiamarlo perché terrorizzato dall'aggiunta dell'SSD come terza unità sull'iMac 21,5 de Desy! …..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite