Perché apprezzo Apple...

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17987
Località: Torino

Top

Ciao Zen,
my 2 cent! ;)

E vedi di farti vedere più spesso...
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

mattleega ha scritto:Per essere considerato un expert dalle cui labbra pendiamo tutti ingordi di sapere, fornisci delle belle risposte di merda.
Credo che sia un'opinione esclusivamente tua, e che l'utente joxyeah ti abbia ben spiegato perché, nonostante potrebbe essere interessante farlo, è praticamente impossibile dialogare con te.

Anche io sono dell'opinione che tante cose sono cambiate in peggio in Apple, ma rispetto chi la vede diversamente e, all'occorrenza, il mio disappunto è espresso nei confronti delle scelte di Apple, e non di chi non la pensa come me.

:color:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63478
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Zen ha scritto:@matt
Riguardo a:
Per essere considerato un expert dalle cui labbra pendiamo tutti ingordi di sapere, fornisci delle belle risposte di merda.
non me ne può fregare di meno ;). Io non ho aiutato alcuni utenti per avere il titolo di Expert. Ho aiutato perché mi piaceva farlo. Se consideri la mia risposta come tu l'hai definita, sono problemi tuoi.
Bravo Zen, lo spirito giusto per evitare flame e chiuderla qui!
:)
E vale per tutti.
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19872

Top

...francamente non capisco perché ve la prendiate con me.

Li leggete tutti i post o solo quello che capita?

Tutto è filato liscio sino a quando Zen è arrivato con il suo improvvido e supponente post.

Non frequento più molto perché mi sono stufato del "si stava meglio quando si stava peggio" facile denigrare, bisognerebbe capire…

Rispondo, non fare polemiche, nessuno ha scritto "si stava meglio quando si stava peggio", mi sono lamentato dei materiali scadenti e della qualità in discesa della componentistica che, in un precedente post avevo definito al massimo pari al meglio dei concorrenti, aggiungendo spiegaci tu che sai…

Non ne ho voglia…la risposta.

Voi come la definite? Io l'ho fatto.

Quando Zen scrive: @matt
Io non ho detto - in nessun modo - che non va criticata Apple. Ognuno può criticarla per quello che preferisce, e ci mancherebbe altro. La mia era una esternazione del fatto che io reputo noioso trovare sempre più spesso solo commenti di provocazione.
non gli viene il dubbio che la qualità dei prodotti apple stia scontentando sempre più persone dando quindi luogo a sempre più numerose lamentele?

quando, sempre Zen scrive:
Vediamo di chiarire: se tu mi dici che il masterizzatore quando hai comprato il tuo computer è risultato di bassa qualità, hai ragione: non va bene e bisognerebbe protestare o comunque non far pubblicità positiva.
perché poi se la prende quando qualcuno lo fa?

Francamente il paragone della moto mi pare… fantasioso?

Mickie, non è difficile dialogare con me; semplicemente non riesco ad accettare improvvidi e idioti commenti, men che meno da chi, con i suoi interventi, dimostra ampiamente di essere, solitamente, una persona intelligente, razionale e non un bimbominkia.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63478
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Matt, io non me la prendo con te, anzi cerco di spiegarmi, siamo tutte persone interessanti e a cui piace il confronto, perciò nella serenità che contraddistingue il nostro forum possiamo anche essere meno felini, a volte. ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
a-mac
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 21 dic 2012 10:32
Messaggi: 4534
Località: fsf.org

Top

Contatta:
dici così Franz, perché tu non hai mai provato a digerire un pranzo a base di cassoeula ;-)
“...è complicato, ma semplice”

_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17987
Località: Torino

Top

Matt, non é per quello che scrivi, ma per come lo scrivi...
Ognuno é libero di pensarla come vuole e di dirlo a tutti nel rispetto dei pensieri altrui, anche se divergenti..
A volte usi termini un po forti che, in talune occasioni, siamo stati costretti a censurare perché troppo forti..

Insomma, pensala come vuoi, faccelo sapere, ma cerca di tirare dentro le unghie ;)

....e per favore, basta cassoeula che non la digerisci :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
bruncik
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 08:33
Messaggi: 1324

Top

Kernel Panic ha scritto:E pensare che Bruncik aveva aperto questo topic proprio per esprimere il suo apprezzamento nei confronti dell'azienda e delle

Ho letto tutto e rimango umilmente della mia idea :|
"...musica, musica, è tutto quel che ho!"


Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti