Moderatore: ModiMaccanici
Chiedo scusa a nome di tutti, purtroppo anche qui nel forum abbiamo avuto qualche "SOLA", ma deepblue è un professionista di tutto rispetto.deepblue ha scritto:Comunque, invito l'amministratore a fare tutte le verifiche che riterrà opportune al fine di sbloccare una trattativa in corso e di rassicurare gli utenti del forum dopo aver insinuato che di me non ci si può fidare.
Ok graziefragrua ha scritto:Chiedo scusa a nome di tutti, purtroppo anche qui nel forum abbiamo avuto qualche "SOLA", ma deepblue è un professionista di tutto rispetto.deepblue ha scritto:Comunque, invito l'amministratore a fare tutte le verifiche che riterrà opportune al fine di sbloccare una trattativa in corso e di rassicurare gli utenti del forum dopo aver insinuato che di me non ci si può fidare.
Da dove posso vedere questa info? comunque è l'unico pezzo che non so se alla fine venderòrs232 ha scritto:Ma il modello che vendi è l'MC969xx/A (MacBookAir4.1)? Giusto per capire meglio le caratteristiche...
Se ricordo bene, nel menu "Informazioni su questo mac"->"Più informazioni". Ma se mi dai il numero di serie mi trovo da solo le informazioni su internet. Comunque se non vendi è inutile...deepblue ha scritto:Da dove posso vedere questa info? comunque è l'unico pezzo che non so se alla fine venderò
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti