Moderatore: ModiMaccanici
Cosa usate per le statistiche?Predatorfe ha scritto:Niente, continuano a salire all´impazzata le visite di Roberto
Mica ti stai salvando tutto il sito, per paura che io combini qualche disastro?
Un DoS lo escludo, opterei per il rincoglionimento del plugin che ha preso per l'ip di Roberto quello di uno spider (google ad esempio ultimamente è abbastanza aggressivo).Predatorfe ha scritto:Il plugin GUS (Geeklog User Stats), che in un mese riesce a mangiarsi 50MB di MySQL
Sarà il primo a scomparire con l´aggiornamento!
Intanto però mi preoccupa questa specie di "DoS" (se non sono le statistiche sballate), anche perchè normalmente robertocali avrebbe già risposto qui...
Nooo, è un hosting straccione normalesky ha scritto:Un DoS lo escludo, opterei per il rincoglionimento del plugin che ha preso per l'ip di Roberto quello di uno spider (google ad esempio ultimamente è abbastanza aggressivo).Predatorfe ha scritto:Il plugin GUS (Geeklog User Stats), che in un mese riesce a mangiarsi 50MB di MySQL
Sarà il primo a scomparire con l´aggiornamento!
Intanto però mi preoccupa questa specie di "DoS" (se non sono le statistiche sballate), anche perchè normalmente robertocali avrebbe già risposto qui...
In merito alle statistiche se hai una macchina dedicata perchè non metti su awstats? io mi trovo benissimo (tra l'altro sono anche molto dettagliate )
... come direbbero a Roma: 'a fanaticooooooo...robertocali ha scritto: visto le discussioni precedenti, che potete chiudere per sciopero, che potete chiudere perché vi siete svegliati male, perché non salvarsi in locale il sito?
Grande Roberto: come non quotarti? Anzi, ci avevo pensato anch'io di salvarmi il sito in locale.robertocali ha scritto:visto le discussioni precedenti, che potete chiudere per sciopero, che potete chiudere perché vi siete svegliati male, perché non salvarsi in locale il sito?
Spero che non abbiano fatto un goal (senza neanche saperlo! ) dividendoci pur avendo le stesse opinioni di base. Ma si sa, "Divide et Impera" funziona.elia ha scritto:e, tornando in semi-OT sull'argomento dello sciopero:
Beh, io ci sto provando (anche Roberto, credo), ma non certo con il silenzio.se una cosa ci interessa così tanto, invece di limitarci a conservarla\salvarla, perchè non impegnarsi attivamente per preservarla\perpetuarla?
pensavo proprio di fare un saltino a trovarvi ad agosto, aspetto solo il programma dell'autostrada per avere certezzeROBEEEEEE', ma adesso è estate!!!, perchè non scendi un po' a Napule?!? We're waiting for you! Ti porto in un ristorante in riva al mare che... poi altro che il duro dell'Umberto
certo che ci provo, cercherò comunque di fare meglio.Beh, io ci sto provando (anche Roberto, credo), ma non certo con il silenzio.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti