Moderatore: ModiMaccanici
Codice: Seleziona tutto
ping 192.168.1.255
Non è che ti capisco molto, per accedere via FTP, come eri connesso, via WiFi?alfaman2 ha scritto:Questa sera prima di leggere il tuo post sono riuscito ad accederci via FTP e questo è un successo! Ma la connessione via Ethernet non mi riesce, immagino che il cavo sia preferibile per grossi file... o mi sbaglio? Se ha un senso insisto nell'esperimento.
Infatti, se non puoi accedere alla rete a cui si connette anche il mac e non puoi configurare questo accesso, non va.Le cose che hai consigliato le ho fatte ma Infrastuttura non va,.
OK, da qui, avendo accesso al disco dovresti poter fare finalmente la configurazione per la modalità infrastruttura che ti consente di accedere al disco come ad una condivisioneInvece P2P ha funzionato e Airport si connessa fino a quel momento non potevo fare ftp.
Eh il tutto sta là...Adesso posso accedere alla pagina del web server installato sull'HDD un certo Neighbour, adesso ci accedo ma non riesco a capire che operazioni ci si può fare.
questa configurazione so come si può fare sull'HDD ma non so come si fa sul macOK, da qui, avendo accesso al disco dovresti poter fare finalmente la configurazione per la modalità infrastruttura che ti consente di accedere al disco come ad una condivisione
Quindi devo studiarlo, ok ma non trovo una guida in rete è frustranteAdesso posso accedere alla pagina del web server installato sull'HDD un certo Neighbour, adesso ci accedo ma non riesco a capire che operazioni ci si può fare.
Eh il tutto sta là...
Uno_qualunque ha scritto:
Come si connette ad internet il mac? E' possibile collegare il disco allo stesso apparato a cui si collega il mac? Se il disco è connesso via LAN (cavo) al router, NON devi connetterti via WiFI al disco anzi, a quel punto spegni la sua WiFi che non ti serve.
Uno_qualunque ha scritto:Confermo allora, spegni la WiFi sia sul disco che sul mac.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti