Moderatore: ModiMaccanici
E forse, mi permetto di aggiungere al chiarissimo collega, io cancellerei pure le preferenze.Tukery ha scritto:Forse, dico forse, potresti provare a mettere al posto del file Pages.app che hai nel MB quella che hai nel pro e vedere che succede...
Bean:checus ha scritto:Quale Wordprocessor usate?
MMM interessante!Mickie ha scritto:Bean:checus ha scritto:Quale Wordprocessor usate?
http://www.bean-osx.com/Bean.html" onclick="window.open(this.href);return false;
In giro parlano bene anche di Mellel:checus ha scritto:Non è questo il problema sul pro ho pages diciamo vecchio che mi soddisfa tutto sommato, sul macbook ho quel maledeto nuovo 5.1 che hanno semplificato oltre misura per renderlo compatibile con ipad e in generale con ios. E' persino più brutta l'icona del programma! Ma questo a parte produce dei file molto pesanti, anche per una semplice letterina, il word che di certo non comprerò la stessa letterina occupa pochi byte, e ricordo lo stesso faceva il nisus (ma il nisus che usavo all'epoca era per un system datatissimo parlo del 91-92) Oggi lo storage non è un problema, ma avere archivi compatti non dispiace mica. La mia domanda quindi è più che altro nisus attuale vale i suo 80 eurini?
Visitano il forum: Apple [Bot], trendiction [Bot] e 15 ospiti