Moderatore: ModiMaccanici
Tranquilla... tutto invariato.Gattinara ha scritto:Qualcuno mi tranquillizzi dicendomi che non è vero: se Mavericks utilizza il Comic Sans non aggiornerò il sistema operativo fino alla dipartita del mio iMac (in caso contrario dipartirei io).
Gattinara ha scritto:Grazie, Marpar: sudai freddo
Uno_qualunque ha scritto:Io cercherei le tracce proprio a partire da quel font... secondo me il nostro amico ha pasticciato coi font di sistema, magari utilizzando qualche tool per i temi, o forse ha semplicemente troppi font installati, notate anche il fontd al 47% e il fontworker subito dopo...
Poi ho trovato questa discussione, altri hanno avuto problemi con il deamon distnoted, che pare essere usato da Skype. Prova a chiudere skype o aggiornarlo, comunque.
https://discussions.apple.com/message/22508750#22508750" onclick="window.open(this.href);return false;
D'accordo, hai fatto una installazione pulita ma dopo hai installato altri software.Donatod ha scritto:il programma per i font si chiama tinker tool e l'ho sempre usato senza nessun intoppo ….
Perché?Gattinara ha scritto:….. se Mavericks utilizza il Comic Sans non aggiornerò il sistema operativo fino alla dipartita del mio iMac …...
Ehi, Donatod, ho l'impressione che tu stia usando dei toni un po' pretenziosi e decisamente poco cordiali.Donatod ha scritto:Qui stiamo parlando del processo DISTNOTED no dei font comic ecc ecc...
state andando fuori topic. Un modderatore che glil'ho spiega?!!
Comunque non ho niente adesso di installato e il programma che vi avevo fatto vedere non c'è più.
Ho inizializzato!
Il problema persiste.
Altre soluzioni inteligenti?
poi hai riferito di aver usato Tinker Tool per la modifica di suddetti font (cosa molto pericolosa modificare i font di Sistema) senza accennare a Skype (ce l'hai, non ce l'hai, è aggiornato, ecc.);Donatod ha scritto:Scusa ma mi hai preso per una persona impedita che non sa quello che fa? Ho fatto un inizializzazione pulita e installato solo mavericks.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite